mah......io ne ho fatta qualcuna di Endurance negli ultimi 2 anni e un paio pure vinte......personalmente con KR abbastanza finito i miei 25 giri sul 37 li faccio....e cosi a naso ho visto sempre i primi partire con gomme buone ( 211 gp o kr )poi vabb? che ci sia chi con le racer faccia 33/34 di passo po esse ( mai visti di persona )......Anastasia col CBR 1000 ci ha girato in 30 con le Pirelli l'ultima di ottobre......diciamo che x l'amatore medio a Rijeka x conto mio le Dunlop ti fanno divertire in sicurezza senza spolpare il borsino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a Rijeka solo dunlop?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostAzz..con chi giravano che non li ho mai sentiti nominare?
visto che facevano il civ stock ed era monogomma gpracer, si allenavano con quelle...
purtroppo per? non gli ho chiesto per quanti giri le tenevano...
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postli ho trovati qualche anno fa a pasqua, c'era tutto il team riviera.
visto che facevano il civ stock ed era monogomma gpracer, si allenavano con quelle...
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postmah......io ne ho fatta qualcuna di Endurance negli ultimi 2 anni e un paio pure vinte......personalmente con KR abbastanza finito i miei 25 giri sul 37 li faccio....e cosi a naso ho visto sempre i primi partire con gomme buone ( 211 gp o kr )poi vabb? che ci sia chi con le racer faccia 33/34 di passo po esse ( mai visti di persona )......Anastasia col CBR 1000 ci ha girato in 30 con le Pirelli l'ultima di ottobre......diciamo che x l'amatore medio a Rijeka x conto mio le Dunlop ti fanno divertire in sicurezza senza spolpare il borsino
alla Rijeka mi ha passato e alla Buca l'avevo gi? perso
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postli ho trovati qualche anno fa a pasqua, c'era tutto il team riviera.
Comment
-
-
Originally posted by gt98 View Postmah......io ne ho fatta qualcuna di Endurance negli ultimi 2 anni e un paio pure vinte......personalmente con KR abbastanza finito i miei 25 giri sul 37 li faccio....e cosi a naso ho visto sempre i primi partire con gomme buone ( 211 gp o kr )poi vabb? che ci sia chi con le racer faccia 33/34 di passo po esse ( mai visti di persona )......Anastasia col CBR 1000 ci ha girato in 30 con le Pirelli l'ultima di ottobre......diciamo che x l'amatore medio a Rijeka x conto mio le Dunlop ti fanno divertire in sicurezza senza spolpare il borsino
Con i racer se Si parte con 34/35 voglio vedere se dopo 25 giri si fa ancora 37.......ho i miei dubbi
Comment
X
Comment