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a Rijeka solo dunlop?

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    #16
    Originally posted by dillo View Post
    scusa ma se cn una gomma arrivi al 34 e ti cappotti girando in 39 la colpa non ? certo delle gomme ma di chi ci sta in cima
    ? sempre colpa di chi sta sopra con queste gomme qualcuno gira in 28 e altri in 40 sono impiccati quindi ? ovvio che le gomme non sono il problema.
    ma dato che sei un pistaiolo lo sai bene che si cade per vari motivi

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      #17
      Originally posted by fracbr78 View Post
      si le racer costano meno...ma durano meno. la prestazione ? ottima da nuova e per 10/12 giri poi decade all inversimile

      io con il gp racer nuovo ho fatto 38,0 poi dopo 12 giri circa i tempi iniziavano a salire di bestia fino al 41

      con il gp da nuovo a finito per esperienza personale ci balla 1,3secondi circa..e per finito intendo quasi senza intagli dove ho fatto 37,9 stesso tempo
      Non sono per niente d'accordo sulla durata..sempre usate fino a 400-450 km il posteriore e 900-1000 le anteriori..con minima differenza tra i primi e gli ultimi km..assolutamente non ci passano 3 secondi..1-1,5 si..io ci sono arrivato a girare in 37 basso mi sembra..col 750..

      E sicuramente fino al 34 qualche manicaccio ci sar?..ma per girare "in scioltezza" su quei tempi decisamente meglio le gp/kr..

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        #18
        Originally posted by dillo View Post
        un mio amico gira cn un k4 1000 in 35,5 cn le gp racer...

        secondo lui fino al 34 con le gp racer ci si arriva senza troppi problemi...

        lui ? un manico ma negli ultimi anni c'ha girato 3 volte l'anno se ? tanto

        ovvio che le gp sono decisamente superiori, ma dire che sotto il 40 si ? obbligati alle gp ? eccessivo


        il tuo amico ? quello che conosco anch'io allora

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          #19
          Originally posted by Miki 111 View Post
          il tuo amico ? quello che conosco anch'io allora
          ma chi cazz'? sto amico?

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            #20
            Originally posted by feperis View Post
            Quoto 100%

            Posteriore Bridgestone con 200km si pu? girare ancora sul 37..

            Fede scusa che modello / mescola consigli per le Bridgestone? Volevo provare un posteriore quest'anno, visto anche la leggera diminuzione della durata delle Dunlop...

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              #21
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              Fede scusa che modello / mescola consigli per le Bridgestone? Volevo provare un posteriore quest'anno, visto anche la leggera diminuzione della durata delle Dunlop...
              io usavo le slick medie (ycx)...mi hanno parlato bene anche delle morbide (ydc)...meno delle medio-dure (ycy)

              qui se ne parlava un pochino
              Last edited by feperis; 02-02-12, 11:01.

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                #22
                dipende tanto anche dalla moto!!! la mia vecchia 04 se non aveva la gomma ok al posteriore non la guidavi,provai con una 6838(dura)la prima volta e non ero in grado di dare gas,sbisciolavo a tutte le uscite di curva,la stessa gomma usata montata sulla nuova moto giravo 46 a misano,quindi secondo me alcune moto soffrono di+,e se non hanno una soft dietro non hai trazione,poi questa ? la mia sensazione!!!!

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                  #23
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  dipende tanto anche dalla moto!!! la mia vecchia 04 se non aveva la gomma ok al posteriore non la guidavi,provai con una 6838(dura)la prima volta e non ero in grado di dare gas,sbisciolavo a tutte le uscite di curva,la stessa gomma usata montata sulla nuova moto giravo 46 a misano,quindi secondo me alcune moto soffrono di+,e se non hanno una soft dietro non hai trazione,poi questa ? la mia sensazione!!!!
                  mah...sono d'accordo a met?...una moto ben settata fa sempre funzionare bene le gomme...poi ci sono moto pi? facilmente settabili o con caratteristiche pi? "scomode", ma con un buon setting secondo me si risolve il 99% dei problemi...

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                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    io usavo le slick medie (ycx)...mi hanno parlato bene anche delle morbide (ydc)...meno delle medio-dure (ycy)

                    qui se ne parlava un pochino

                    grazie mille, gentilissimo!

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                      #25
                      scusatemi ma a me ? capitato di girare in 38 con delle gpracer che avevo comprato gi? che ben ben usate, secondo me per uno che va via bene, girare in 32 con delle racer nuove ? fattibile, poi vabb? le gp andranno meglio ma voglio veder quanti sfruttano a dovere le Gpracer prima di dire che non tengono

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                        #26
                        Originally posted by andy87 View Post
                        scusatemi ma a me ? capitato di girare in 38 con delle gpracer che avevo comprato gi? che ben ben usate, secondo me per uno che va via bene, girare in 32 con delle racer nuove ? fattibile, poi vabb? le gp andranno meglio ma voglio veder quanti sfruttano a dovere le Gpracer prima di dire che non tengono
                        mah....non la metterei gi? cos? facile...girare in 32 non ci girano tutti
                        38 si fa tranquillamente, gi? 34-35 la vedo pi? dura...

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                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          Non sono per niente d'accordo sulla durata..sempre usate fino a 400-450 km il posteriore e 900-1000 le anteriori..con minima differenza tra i primi e gli ultimi km..assolutamente non ci passano 3 secondi..1-1,5 si..io ci sono arrivato a girare in 37 basso mi sembra..col 750..

                          E sicuramente fino al 34 qualche manicaccio ci sar?..ma per girare "in scioltezza" su quei tempi decisamente meglio le gp/kr..
                          beh non sono daccordo io adesso sul fatto che tra i primi e gli ultimi giri con le gpracer la differenza ? minima....scusa allora con le gp significa che tra nuovo e finito c ? mezzo secondo??? non mi risulta.....non puo esserci la stessa differenza in termini di tempo tra gp e gp racer....impossibile.

                          hai girato in 37 basso con le racer? ci sta ovvio dipende dal manico...ma non mi dire che era un racer FINITO...perche non ci credo

                          io parlo di prestazioni da nuovo e da finito del posteriore...

                          Sulle anteriori gia sono piu in linea,anch io non ho trovato GROSSE differenze.....un po c ? cmq

                          che ci si giri in 34 con le racer nn lo metto in dubbio...ma da NUOVE

                          ..poi io ho avuto questa esperienza,magari sono io

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                            #28
                            Originally posted by fracbr78 View Post
                            beh non sono daccordo io adesso sul fatto che tra i primi e gli ultimi giri con le gpracer la differenza ? minima....scusa allora con le gp significa che tra nuovo e finito c ? mezzo secondo??? non mi risulta.....non puo esserci la stessa differenza in termini di tempo tra gp e gp racer....impossibile.

                            hai girato in 37 basso con le racer? ci sta ovvio dipende dal manico...ma non mi dire che era un racer FINITO...perche non ci credo

                            io parlo di prestazioni da nuovo e da finito del posteriore...

                            Sulle anteriori gia sono piu in linea,anch io non ho trovato GROSSE differenze.....un po c ? cmq

                            che ci si giri in 34 con le racer nn lo metto in dubbio...ma da NUOVE

                            ..poi io ho avuto questa esperienza,magari sono io
                            tra gpracer nuove ed usate secondo me ci balla 1 max 2 secondi...
                            tra gp nuove ed usate idem...il punto di partenza ? un dato secondario...IO credo che fino al 35-36 max uno di noi (piloti della domenica ) ci possa anche arrivare con le gpracer...gi? 34 la vedo mooolto pi? dura...ma se qlc c'? arrivato vuol dire che ? possibile

                            non pensavo fosse possibile neanche fare 2.02 al muggio con le gpracer, per un NON pilota...eppure kindly (che va in pista si e no 5 volte l'anno da quanto ho capito enon ha mai fatto il pilota) l'ha fatto
                            Last edited by feperis; 02-02-12, 18:08.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Miki 111 View Post
                              il tuo amico ? quello che conosco anch'io allora
                              embhe ci credo

                              Originally posted by feperis View Post
                              ma chi cazz'? sto amico?
                              roberto, ? venuto l'anno scorso a rjieka con noi in box ad inizio stagione (o forse alla fine di quella prima, boh) e in garetta ? arrivato 4? o 5?, cn un k4 1000 bianco-blu con scarico, centralina, pedane, forcelle rifatte e mono girava sul 36...

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                                #30
                                Originally posted by dillo View Post
                                embhe ci credo



                                roberto, ? venuto l'anno scorso a rjieka con noi in box ad inizio stagione (o forse alla fine di quella prima, boh) e in garetta ? arrivato 4? o 5?, cn un k4 1000 bianco-blu con scarico, centralina, pedane, forcelle rifatte e mono girava sul 36...
                                36 o 34? c'? una bella differenza...

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