Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull ring + Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    jura...quanto tempo
    era uno dei miei organizzatori preferiti...peccato adesso faccia 4 turni per?...non amo tanto questa soluzione...per me 3 sono pi? che sufficienti...
    forse intendi 4 gruppi di diverso livello (lenti,medi,veloci,rapidi) ? la formula pi? sicura e dipende anche dal numero di iscritti che a brno raggiunge il top,non pi? di 220 per jura,a proposito ho letto report allucinanti dove organizzatori associati hanno radunato a brno pi? di 300 iscritti , franz (jura) non f? queste cose, pensa che a pannonia l'anno scorso eravamo in 110, a slovakia 160

Comment

• Font Size
      Originally posted by matusa View Post
      forse intendi 4 gruppi di diverso livello (lenti,medi,veloci,rapidi) ? la formula pi? sicura e dipende anche dal numero di iscritti che a brno raggiunge il top,non pi? di 220 per jura,a proposito ho letto report allucinanti dove organizzatori associati hanno radunato a brno pi? di 300 iscritti , franz (jura) non f? queste cose, pensa che a pannonia l'anno scorso eravamo in 110, a slovakia 160
      Intendevo proprio che 3 turni di diverso livello sono pi? che sufficienti per girare bene e ti permettono di avere pi? tempo a disposizione (della serie, puoi tranquillamente decidere di saltare 1-2 turni)
      Ed ? ovvio che i 4 turni siano dovuti alle tante iscrizioni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Intendevo proprio che 3 turni di diverso livello sono pi? che sufficienti per girare bene e ti permettono di avere pi? tempo a disposizione (della serie, puoi tranquillamente decidere di saltare 1-2 turni)
        Ed ? ovvio che i 4 turni siano dovuti alle tante iscrizioni..
        intendevo solo aggiungere le mie esperienze nella discussione , un we a brno ,pannonia o ancora meglio a slovakiaring ? impegnativo in tutti i sensi (3 giorni di bel tempo sono rari da quelle parti) bisogna perci? scegliere bene l'organizzazione per evitare sorprese che in qualche modo possono guastare la gita

Comment

• Font Size
          Originally posted by matusa View Post
          intendevo solo aggiungere le mie esperienze nella discussione , un we a brno ,pannonia o ancora meglio a slovakiaring ? impegnativo in tutti i sensi (3 giorni di bel tempo sono rari da quelle parti) bisogna perci? scegliere bene l'organizzazione per evitare sorprese che in qualche modo possono guastare la gita
          assolutamente d'accordo su tutto

Comment

• Font Size
            io ci son stato con jura a Brno e ne posso parlare solo che bene

Comment

• Font Size
              sentito quello grosso.... A1ring cancellato..... facciamo BRNO (10-12) + PANNONIA (17-19)?

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley View Post
                sentito quello grosso.... A1ring cancellato..... facciamo BRNO (10-12) + PANNONIA (17-19)?
                io a pannonia C'E'

Comment

• Font Size
                  buono.. allora vediamo prezzi, organizzatori e via.... vieni anche a Monza alla fine di luglio?
                  il benjola li deve venire perch? per fare qualche decimo meno di me ha limato pure la carena

Comment

• Font Size
                    buono.. allora vediamo prezzi, organizzatori e via.... vieni anche a Monza alla fine di luglio?
                    il benjola li deve venire perch? per fare qualche decimo meno di me ha limato pure la carena
                    Nein..sono al muggio...

Comment

• Font Size
                      Interessante

Comment

• Font Size
                        pensi che sia una cosa definitiva,oppure giriamo ancora la ruota?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manopola View Post
                          pensi che sia una cosa definitiva,oppure giriamo ancora la ruota?
                          pupone dice che lui deve girare almeno 3 ore altrimenti non carbura :gaen:

allora abbiamo 28.+29.7.2012 Monza

poi togliendo A1 Ring

l'accoppiata potrebbe essere

C4 Pannoniaring17.-19. August 2012Fr - Su2 days ? 290,-3 days ? 380,-

Br?nn10.-12.08.20123 Tage 520,00Box / Tag 180,00FR+SA 355,00Rennen GRATISSA+SO 355,00Transponder / Tag 15,00FR od SO 180,00OSK Race Card 14,00

Brno ? caro 3 giorni costano come al Mugello....... farebbe riflettere un p?...... forse meglio fare 2 giorni a Brno e 3 a pannonia (c'? endurance)

Comment

• Font Size
                            il benjola vorrebbe andare al mugello con feperis

Comment

• Font Size
                              il benjola farebbe bene ad allenarsi un p? al mugello prima di andare con il feperillo :gaen:

Comment

• Font Size
                                appunto per quello vorrei fare una 3 giorni
                                e poi almeno ci sono le garette...a monza con gli svizzeri non ho apprezzato il fatto che non facessero manco na garetta

Comment

X
                                Working...
                                X