Originally posted by manopola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull ring + Brno
Collapse
X
-
Originally posted by matley View Postazzzzz mi spiace!!! guarda che dobbiamo sentirci perch? mi devi fare il quadretto che ti avevo detto!!! una sequenza fotografica della caduta per lungo da mettere in soggiorno!! fammi un p? di prove e poi mi dici il prezzo!!!
quella ? una cosa che solo i piloti veri hanno :gaen:, tex, Olindo e compagnia bella non ce l'hanno :gaen:
cmq credo che il lavoretto fatto meglio sia stato il mio:1:
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
va bene cos????
solo che viene 30x180
tolgo un po' di fotogrammi?Last edited by benjofactory; 02-03-12, 09:26.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il mecca non mi aveva fatto l'assetto :gaen:, terzo giro non finito della mia endurance.... la moto era una merda avevo gi? rischiato in buca e alla rijeka..... mi si ? chiuso lo sterzo in staccata, mi sa che ero a pacco........
Benjo ho visto la chiamata ma ero in riunione, questa sera o domani ti chiamo... ad ogni modo metterei come dici tu meno fotogrammi, poi sarebbero da tagliare in altezza per rendere tutto pi? "armonioso", deve sembrare una caduta artistica :gaen:
Comment
-
Originally posted by matley View Postil mecca non mi aveva fatto l'assetto :gaen:, terzo giro non finito della mia endurance.... la moto era una merda avevo gi? rischiato in buca e alla rijeka..... mi si ? chiuso lo sterzo in staccata, mi sa che ero a pacco........
Benjo ho visto la chiamata ma ero in riunione, questa sera o domani ti chiamo... ad ogni modo metterei come dici tu meno fotogrammi, poi sarebbero da tagliare in altezza per rendere tutto pi? "armonioso", deve sembrare una caduta artistica :gaen:
dovremo passare alla scatola nera x sapere la pura verita
Comment
X
Comment