PS.... io che ho la panza ed il 26% di grasso corporeo da check-up aziendale, credo che quest'anno potr? dare il mio meglio solo pescando senza piumino con gli eschimesi e le foche :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Red Bull ring + Brno
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postappunto per quello vorrei fare una 3 giorni
e poi almeno ci sono le garette...a monza con gli svizzeri non ho apprezzato il fatto che non facessero manco na garetta
b? una garetta a Monza con il rischio di trovare cani e porci (tipo il pirla che mi ha fatto causa), non lo vedo molto sicuro........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by matley View Postil benjola farebbe bene ad allenarsi un p? al mugello prima di andare con il feperillo :gaen:
Originally posted by benjofactory View Postappunto per quello vorrei fare una 3 giorni
e poi almeno ci sono le garette...a monza con gli svizzeri non ho apprezzato il fatto che non facessero manco na garetta
Originally posted by matley View Postpupone dice che lui deve girare almeno 3 ore altrimenti non carbura :gaen:
allora abbiamo 28.+29.7.2012 Monza
poi togliendo A1 Ring
l'accoppiata potrebbe essere
C4 Pannoniaring17.-19. August 2012Fr - Su2 days € 290,-3 days € 380,-
Br?nn10.-12.08.20123 Tage 520,00Box / Tag 180,00FR+SA 355,00Rennen GRATISSA+SO 355,00Transponder / Tag 15,00FR od SO 180,00OSK Race Card 14,00
Brno ? caro 3 giorni costano come al Mugello....... farebbe riflettere un p?...... forse meglio fare 2 giorni a Brno e 3 a pannonia (c'? endurance)
Last edited by feperis; 29-02-12, 10:52.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Allora inizio a sentire? l'anno scorso abbiamo fatto da spettatori all'endurance perch? era quella del cmapionato ceco... volevano 300 euro a team... e comunque andavano forte!!!
sentiamo anche Miki111, dovrebbe essere delle tue parti... e gira pure forte a pannonia!!!
Comment
-
Originally posted by matley View PostAllora inizio a sentire? l'anno scorso abbiamo fatto da spettatori all'endurance perch? era quella del cmapionato ceco... volevano 300 euro a team... e comunque andavano forte!!!
sentiamo anche Miki111, dovrebbe essere delle tue parti... e gira pure forte a pannonia!!!
pure l'istruttore per i primi giri
miki gira forte si ,)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io l'hanno scorso ho fatto 12 giri in gara ero morto!!! nella prima all'ultimo giro ho perso un paio di secondi da Olindo che mi ha superato all'ingresso rettilineo, ero piantato!!!!
Alla seconda ho stretto i denti e sono stato davanti.... poi per? mi hanno raccolto con il cucchiaino... ed eravamo ad agosto, immagina la preparazione alla prima uscita il 9 a rekkia
Comment
-
Originally posted by matley View Postio l'hanno scorso ho fatto 12 giri in gara ero morto!!! nella prima all'ultimo giro ho perso un paio di secondi da Olindo che mi ha superato all'ingresso rettilineo, ero piantato!!!!
Alla seconda ho stretto i denti e sono stato davanti.... poi per? mi hanno raccolto con il cucchiaino... ed eravamo ad agosto, immagina la preparazione alla prima uscita il 9 a rekkia
secondo me quando arriverai alla zagabria la prima volta dopo la bomba
ci penserai un secondo, che sommato al tempo andrai molto piano.
Comment
X
Comment