Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull ring + Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS.... io che ho la panza ed il 26% di grasso corporeo da check-up aziendale, credo che quest'anno potr? dare il mio meglio solo pescando senza piumino con gli eschimesi e le foche :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      appunto per quello vorrei fare una 3 giorni
      e poi almeno ci sono le garette...a monza con gli svizzeri non ho apprezzato il fatto che non facessero manco na garetta

b? una garetta a Monza con il rischio di trovare cani e porci (tipo il pirla che mi ha fatto causa), non lo vedo molto sicuro........

Comment

• Font Size
        se suddividessero in base ai tempi perch? no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          il benjola farebbe bene ad allenarsi un p? al mugello prima di andare con il feperillo :gaen:
          ma vaaaa...vedrai che sparer? un bel 2 alto anche il benjo

appunto per quello vorrei fare una 3 giorni
          e poi almeno ci sono le garette...a monza con gli svizzeri non ho apprezzato il fatto che non facessero manco na garetta
          ringrazia il cielo che ci sono gli svizzeri, che fanno giornata aperta

pupone dice che lui deve girare almeno 3 ore altrimenti non carbura :gaen:

allora abbiamo 28.+29.7.2012 Monza

poi togliendo A1 Ring

l'accoppiata potrebbe essere

C4 Pannoniaring17.-19. August 2012Fr - Su2 days € 290,-3 days € 380,-

Br?nn10.-12.08.20123 Tage 520,00Box / Tag 180,00FR+SA 355,00Rennen GRATISSA+SO 355,00Transponder / Tag 15,00FR od SO 180,00OSK Race Card 14,00

Brno ? caro 3 giorni costano come al Mugello....... farebbe riflettere un p?...... forse meglio fare 2 giorni a Brno e 3 a pannonia (c'? endurance)
          a pannonia mi farei anche solo venerdi e sabato...con endurance...la domenica girerei solo la mattina come sempre per 90€ in pi? che non sono pochi...ma le gare
          Last edited by feperis; 29-02-12, 10:52.

Comment

• Font Size
            fep ti serve passaggio per il mugello? :gaen:

Comment

• Font Size
              fep ti serve passaggio per il mugello? :gaen:
              io sono indipendente con la mia auto, ma andare in due mi fa cmq pi? piacere...possiamo tranquillamente organizzarci

Comment

• Font Size
                Allora inizio a sentire? l'anno scorso abbiamo fatto da spettatori all'endurance perch? era quella del cmapionato ceco... volevano 300 euro a team... e comunque andavano forte!!!

sentiamo anche Miki111, dovrebbe essere delle tue parti... e gira pure forte a pannonia!!!

Comment

• Font Size
                  Allora inizio a sentire? l'anno scorso abbiamo fatto da spettatori all'endurance perch? era quella del cmapionato ceco... volevano 300 euro a team... e comunque andavano forte!!!

sentiamo anche Miki111, dovrebbe essere delle tue parti... e gira pure forte a pannonia!!!
                  con 380 dovrebbe essere tutto compreso
                  pure l'istruttore per i primi giri

miki gira forte si ,)

Comment

• Font Size
                    mi ricordo che erano stati dentro tipo un'ora a testa i primi

Comment

• Font Size
                      io se vengo non faccio endurance

Comment

• Font Size
                        io se vengo non faccio endurance
                        ma se ? la cosa pi? bella

Comment

• Font Size
                          per te...io sono una pippa da 10-15 giri

Comment

• Font Size
                            io l'hanno scorso ho fatto 12 giri in gara ero morto!!! nella prima all'ultimo giro ho perso un paio di secondi da Olindo che mi ha superato all'ingresso rettilineo, ero piantato!!!!

Alla seconda ho stretto i denti e sono stato davanti.... poi per? mi hanno raccolto con il cucchiaino... ed eravamo ad agosto, immagina la preparazione alla prima uscita il 9 a rekkia

Comment

• Font Size
                              io l'hanno scorso ho fatto 12 giri in gara ero morto!!! nella prima all'ultimo giro ho perso un paio di secondi da Olindo che mi ha superato all'ingresso rettilineo, ero piantato!!!!

Alla seconda ho stretto i denti e sono stato davanti.... poi per? mi hanno raccolto con il cucchiaino... ed eravamo ad agosto, immagina la preparazione alla prima uscita il 9 a rekkia
                              tu parli della preparazione a rilecca ?

secondo me quando arriverai alla zagabria la prima volta dopo la bomba
                              ci penserai un secondo, che sommato al tempo andrai molto piano.

Comment

• Font Size
                                voglio sapere se 310€ una giornata al mugello e tanto o poco che non mi ricordo piu

Comment

X
                                Working...
                                X