Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio furgone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jecko82 View Post
    dando un occhiata ai prezzi dei vari furgoni in affitto es europarco per quella che costa meno che ? castelletto si parla di 93 euro per tre moto piu 15 euro per rampa... franciacorta arrivi a 130 con rampa.. io cosi a stima farei... franciacorta castelletto san martino del lago tutti allo stesso prezzo a circa 60/80 euro cinghie rampa e gazebo incluso... ovvio carburante escluso... ancora da valutare se piu sui 60 che sugli 80... che dite? si accettano supercritiche
    Secondo m? hai avuto una bella idea, i costi mi sembrano buoni e ragionevoli, se la cosa v? in porto molto probabilmente x 2 forse 3 pistate (dipende dal bugget che ? sempre pi? risicato) potrei essere uno dei tuoi "clienti" e compagno di pistate. tienici aggiornati!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jecko82 View Post
      dando un occhiata ai prezzi dei vari furgoni in affitto es europarco per quella che costa meno che ? castelletto si parla di 93 euro per tre moto piu 15 euro per rampa... franciacorta arrivi a 130 con rampa.. io cosi a stima farei... franciacorta castelletto san martino del lago tutti allo stesso prezzo a circa 60/80 euro cinghie rampa e gazebo incluso... ovvio carburante escluso... ancora da valutare se piu sui 60 che sugli 80... che dite? si accettano supercritiche
      secondo me sono pochi io chiederei minimo 100,00, metti il furgone, rampa, gazebo, guidi tu li vai a prendere a casa, gli riporti le moto a casa stai via tutto il giorno carichi scarichi magari metti le termo devi mangiare fuori ecc dove si trova un servizio simile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cioc View Post
        secondo me sono pochi io chiederei minimo 100,00, metti il furgone, rampa, gazebo, guidi tu li vai a prendere a casa, gli riporti le moto a casa stai via tutto il giorno carichi scarichi magari metti le termo devi mangiare fuori ecc dove si trova un servizio simile?
        ahahaha no cioc spetta un attimo... per mangiare io mi porto due panini e sono a posto... ripeto che sarebbe una prova... faccio cosi per tutto l anno e poi si tirano le somme.. caricare scaricare dar? una mano sicuramente... ma le termocoperte??? perch? le dovrei mettere io? il gazebo e la rampa li ho gi? a casa perche li ho usati l anno scorso quindi per lasciarli in garage li uso come valore aggiunto vorrei cercare di nn andare oltre i gli 80 per mantenere un przzo furbo e poi ? una prova... cmq sn intenzionato seriamente se qualcuno fosse interessato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Jecko resto interessato ora man mano che si avvicina la stagione vediamo se si aggiunge qualcuno,ci si mette d'accordo sulle date e vediamo di organizzare
          P.S. ma la cosa per t? ? fattibile solo sabato-domenica o eventualmente anche per le giornate del lunedi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            perfetto se sei disponibile a fare da "cavia" sono contento!!! purtroppo per lavoro il lunedi nn potro mai... sono costretto a limitare a sabato e domenica... allora io intanto continuo a sondare il terreno... grazie per l interesse.. a presto e speriamo arrivi presto la stagione perch? nn ce la faccio piu!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jecko82 View Post
              ahahaha no cioc spetta un attimo... per mangiare io mi porto due panini e sono a posto... ripeto che sarebbe una prova... faccio cosi per tutto l anno e poi si tirano le somme.. caricare scaricare dar? una mano sicuramente... ma le termocoperte??? perch? le dovrei mettere io? il gazebo e la rampa li ho gi? a casa perche li ho usati l anno scorso quindi per lasciarli in garage li uso come valore aggiunto vorrei cercare di nn andare oltre i gli 80 per mantenere un przzo furbo e poi ? una prova... cmq sn intenzionato seriamente se qualcuno fosse interessato...
              le termo era una battuta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jecko82 View Post
                ahahaha no cioc spetta un attimo... per mangiare io mi porto due panini e sono a posto... ripeto che sarebbe una prova... faccio cosi per tutto l anno e poi si tirano le somme.. caricare scaricare dar? una mano sicuramente... ma le termocoperte??? perch? le dovrei mettere io? il gazebo e la rampa li ho gi? a casa perche li ho usati l anno scorso quindi per lasciarli in garage li uso come valore aggiunto vorrei cercare di nn andare oltre i gli 80 per mantenere un przzo furbo e poi ? una prova... cmq sn intenzionato seriamente se qualcuno fosse interessato...
                scusami la mia ignoranza! gazebo o.k furgone o.k nafta a parte o.k
                ma la mia domanda e' (rampa!!!!) sarebbe?scusami e' la pedana per salire sul furgone?
                ho!!! dei tirchioni!" in giro ce ne sono ma fai ben 100? a cragno + nafta + autostrada!cosi' ci stai dentro comodo!!
                metti uno che non ha nulla deve:
                furgone a noleggio ,acquisto cinghie,asse per salire,e nota dolente nafta ,che + delle volte scazzi i km e consegni il furgone con 20? di nafta dentro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by darionik View Post
                  giurista mi s? che quel furgone lo conosco...il salitone finale prima di arrivare a rijeka era da odissea

                  jecko ti confermo pure io 50 euro pi? il gasolio anche in toscana
                  L'importante era non fermarsi su quella salita altrimenti non si ripartiva pi?!
                  Senza contare quello che dice Cioc ovvero consumi da formula 1!:1:
                  Pensa che l'ho utilizzato fino a Pavia e ritorno, in autostrada a parte il timore che si smontasse c'era un frastuono assordante.

                  Certo che son avventure da vivere, ma mi sa che quest'estate cercher? qualcosa di pi? comodo con 130 150 euro gasolio escluso km inculusi viaggi alla grande.
                  Il problema per? rimane quello della consegna e del ritiro. In pochi ti danno la possibilit?di prenderlo la sera prima e consegnarlo la mattina dopo anzi quasi nessuno e spesso gli orari sono da levataccia!

                  Aggiungo quel che succede di solito a beneficio del topic.
                  Spesso il giorno della pistata si vuole essere al pi? presto in circuito in modo da scaricare e preparare la moto in tempo per l'apertura delle prove libere. Questo spesso significa partire la mattina all'alba perch? raramente la pista ? dietro casa. Dati i tempi stretti io ho sempre caricato il furgone la sera prima per non fare le cose di fretta e non dimenticare a casa nulla, ma ci? comporta ritirare il furgone il giorno prima verso le 7. Se si dovesse aspettare l'apertura del giorno dopo quasi sicuramente ci si brucerebbe le prime ora di prove libere e con quel che costano... .
                  Posto che le prove finiscano alle 17 (anche se spesso si va oltre) bisogna prima portare le moto a casa, scaricare il furgone e correre a consegnarlo il tutto prima dell'orario di chiusura e anche qui o si rinuncia a parte delle prove libere o lo si consegna il giorno dopo all'alba .
                  Pu? capitare che questi tempi extra non vengano fatti pagare, ma sicuramente ? un'eccezione non la regola.

                  In conclusione? Il servizio di cui si parla in questo topic ? sicuramente cosa buona e giusta specialmente per chi fa poche uscite all'anno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giurista View Post
                    L'importante era non fermarsi su quella salita altrimenti non si ripartiva pi?!
                    Senza contare quello che dice Cioc ovvero consumi da formula 1!:1:
                    Pensa che l'ho utilizzato fino a Pavia e ritorno, in autostrada a parte il timore che si smontasse c'era un frastuono assordante.

                    Certo che son avventure da vivere, ma mi sa che quest'estate cercher? qualcosa di pi? comodo con 130 150 euro gasolio escluso km inculusi viaggi alla grande.
                    Il problema per? rimane quello della consegna e del ritiro. In pochi ti danno la possibilit?di prenderlo la sera prima e consegnarlo la mattina dopo anzi quasi nessuno e spesso gli orari sono da levataccia!

                    Aggiungo quel che succede di solito a beneficio del topic.
                    Spesso il giorno della pistata si vuole essere al pi? presto in circuito in modo da scaricare e preparare la moto in tempo per l'apertura delle prove libere. Questo spesso significa partire la mattina all'alba perch? raramente la pista ? dietro casa. Dati i tempi stretti io ho sempre caricato il furgone la sera prima per non fare le cose di fretta e non dimenticare a casa nulla, ma ci? comporta ritirare il furgone il giorno prima verso le 7. Se si dovesse aspettare l'apertura del giorno dopo quasi sicuramente ci si brucerebbe le prime ora di prove libere e con quel che costano... .
                    Posto che le prove finiscano alle 17 (anche se spesso si va oltre) bisogna prima portare le moto a casa, scaricare il furgone e correre a consegnarlo il tutto prima dell'orario di chiusura e anche qui o si rinuncia a parte delle prove libere o lo si consegna il giorno dopo all'alba .
                    Pu? capitare che questi tempi extra non vengano fatti pagare, ma sicuramente ? un'eccezione non la regola.

                    In conclusione? Il servizio di cui si parla in questo topic ? sicuramente cosa buona e giusta specialmente per chi fa poche uscite all'anno!
                    wow quindi potrebbe essere una buon idea! ottimo... come giustamente dice giurista la mia idea viene fuori dal fatto che come me ci sono un sacco di ragazzi che all anno fanno 2 o 3 uscite all'anno!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giurista View Post
                      L'importante era non fermarsi su quella salita altrimenti non si ripartiva pi?!
                      Senza contare quello che dice Cioc ovvero consumi da formula 1!:1:
                      Pensa che l'ho utilizzato fino a Pavia e ritorno, in autostrada a parte il timore che si smontasse c'era un frastuono assordante.

                      Certo che son avventure da vivere, ma mi sa che quest'estate cercher? qualcosa di pi? comodo con 130 150 euro gasolio escluso km inculusi viaggi alla grande.
                      Il problema per? rimane quello della consegna e del ritiro. In pochi ti danno la possibilit?di prenderlo la sera prima e consegnarlo la mattina dopo anzi quasi nessuno e spesso gli orari sono da levataccia!

                      Aggiungo quel che succede di solito a beneficio del topic.
                      Spesso il giorno della pistata si vuole essere al pi? presto in circuito in modo da scaricare e preparare la moto in tempo per l'apertura delle prove libere. Questo spesso significa partire la mattina all'alba perch? raramente la pista ? dietro casa. Dati i tempi stretti io ho sempre caricato il furgone la sera prima per non fare le cose di fretta e non dimenticare a casa nulla, ma ci? comporta ritirare il furgone il giorno prima verso le 7. Se si dovesse aspettare l'apertura del giorno dopo quasi sicuramente ci si brucerebbe le prime ora di prove libere e con quel che costano... .
                      Posto che le prove finiscano alle 17 (anche se spesso si va oltre) bisogna prima portare le moto a casa, scaricare il furgone e correre a consegnarlo il tutto prima dell'orario di chiusura e anche qui o si rinuncia a parte delle prove libere o lo si consegna il giorno dopo all'alba .
                      Pu? capitare che questi tempi extra non vengano fatti pagare, ma sicuramente ? un'eccezione non la regola.

                      In conclusione? Il servizio di cui si parla in questo topic ? sicuramente cosa buona e giusta specialmente per chi fa poche uscite all'anno!
                      se vai in aereoporto a ronchi te lo danno alle 22 e lo riconsegni entro le 22- ovviamente uno scudo ti costa 80/100 euro ma ? un veicolo nuovo con servosterzo radio clima ecc
                      scusate l'OT

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cioc View Post
                        se vai in aereoporto a ronchi te lo danno alle 22 e lo riconsegni entro le 22- ovviamente uno scudo ti costa 80/100 euro ma ? un veicolo nuovo con servosterzo radio clima ecc
                        scusate l'OT
                        No No qui siamo IT si parla di costi no? :P
                        80 100 euro km illimitato? Per il gasolio come si fa? Nello scudo ne stanno 2?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Giurista View Post
                          No No qui siamo IT si parla di costi no? :P
                          80 100 euro km illimitato? Per il gasolio come si fa? Nello scudo ne stanno 2?
                          si km illimitati, per il gasolio come tutti i noleggi te lo danno con il pieno e lo riporti con il pieno, lo scorso anno l'ho noleggiato solo 1 volta e ne ho caricate 2, strettine ma ci stanno. io ho il carello ma con i limiti che ci sono in autostrada lo uso solo per andare a rijeka.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X