Ciao a tutti ? da un p? che ci penso... l altr anno ho incominciato ad andare in pista con un gruppo di ragazzi... solo due uscite niente di che... in quelle due occasioni ho utilizzato il mio furgone... un ducato maxi passo lungo... siccome ho visto molti ragazzi che hanno dovuto affittare il furgone in entrambe le situazioni spendendo un sacco mi ? venuto in mente che quest anno potrei mettermi a disposizione nel weekend per portare chi ne ha bisogno ad un prezzo decente rispetto all affitto... la mia ? solo un idea niente di definitivo... volevo capire se pu? essere una buona ... naturalmente siccome il furgone ? mio avendo un attivita in proprio lo guiderei io trasportando moto e persone.. vorrei capire quanto pu? costare l affitto di un furgone per una giornata... ? tanto stupida come cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio furgone
Collapse
X
-
Il pi? economico che ho trovato chiede 50 euro per una giornata senza pedana o cinghie o altro in un furgone scassatissimo che fa al massimo i 110 (ducato passo corto) senza servosterzo e senza riscaldamento/aria. A questo va aggiunta la spesa del gasolio.
-
zio boia che descrizione ahaha... e quante moto ci stavano? sul mio ce ne stanno 3... rampa cinghie e aria condizonata.... calcolando il fatto che nn ci sono sbattimenti nell andare a prenderlo e riportarlo.... ci sar? io come autista!!cosi siamo coperti da assicurazione...dovrei solo farmi un idea di quanto prendere in modo che sia conveniente rispetto ai noleggi classici.. ? un idea cosi malata?
Comment
-
Originally posted by Giurista View PostIl pi? economico che ho trovato chiede 50 euro per una giornata senza pedana o cinghie o altro in un furgone scassatissimo che fa al massimo i 110 (ducato passo corto) senza servosterzo e senza riscaldamento/aria. A questo va aggiunta la spesa del gasolio.
Comment
-
-
Dici simonitro? io pensavo ad una cosa cosi... ovvio l idea ? molto allo stato embrionale... io ho cinghie rampa vi vengo a prendere vi porto in pista e vi riporto a casa... ho anche in dotazione un gazebo ahahah cm bho vediamo se riesco a sviluppare la cosa... per avere un idea voi quanto paghereste per una cosa cosi???
Comment
-
Eheh ma poi come pensi di fare il prezzo,a "giornata" o un tot + il costo kilometrico? Perch? un conto ? mi vieni a prendere e andiamo al Mugello (per esempio) e un conto ? andare a Rijeka...
Comment
-
ahah si si infatti ? per queto che ci sto ragionando su... ovvio che per provare a capire... subito farei solo trasferte in giornata esempio franciacorta o san martino del lago... piste nei miei dintorni... io sn di biella... poi se fosse una cosa furba si puo fare anche al mugio ma magrai li farei un prezzo bassissimo perche caricherei pure la mia... ahahah no a parte gli scherzi sto valutando per ora di fare il costo per una giornata e basta... poi se vedo che la gente ha bisogno e funziona posso pensarci su....
Comment
-
Originally posted by jecko82 View PostDici simonitro? io pensavo ad una cosa cosi... ovvio l idea ? molto allo stato embrionale... io ho cinghie rampa vi vengo a prendere vi porto in pista e vi riporto a casa... ho anche in dotazione un gazebo ahahah cm bho vediamo se riesco a sviluppare la cosa... per avere un idea voi quanto paghereste per una cosa cosi???
per? ti ripeto il prezzo devi farlo t? in base ai tuoi costi........
per m? non ? una brutta idea, perch? andare a prendere il furgone, caricare, partire , fare la giornata e dover riportare il tutto in giornata ? uno sbattimento!!!!
Comment
-
Originally posted by simonitro View PostIo pensavo appunto a trasferte corte (per quel che mi riguarda) vedi san martino del lago, per? sui costi non ho idea.....il prezzo dovresti farlo t?, poi sai ci si pu? organizzare magari in 2-3 tutti pi? o meno della stessa zona cos? si potrebbe dividere.
per? ti ripeto il prezzo devi farlo t? in base ai tuoi costi........
per m? non ? una brutta idea, perch? andare a prendere il furgone, caricare, partire , fare la giornata e dover riportare il tutto in giornata ? uno sbattimento!!!!
Comment
X
Comment