Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRENOTATO!!debutto in pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Io ti consiglio di andarci quando fa caldo.
    anche io sono del parere che ? ancora abbastanza freddo .....qu? ci sono 6 gradi sotto zero
    se proprio hai smania di andare prendila s? con calma ed evita di fare il fenomeno perch? a freddo l'asfalto ? ancora pi? duro

Comment

• Font Size
      Vallelunga ha cancellato la giornata dell'11 febbraio quindi tutto rimandato...

Comment

• Font Size
        fai prima passare lo spazzaneve e monta gomme da pista da neve !

Comment

• Font Size
          porta le gomme da neve!!

Comment

• Font Size
            bella pista vallelunga, mi piace proprio, solo che ? a 350km da casa mia

Comment

• Font Size
              CHE FORTUNA che avete gi? a fine gennaio /febbraio potete girare...

p.s. tira via gli specchietti !!!!!!! segui la tua linea , nn strafare e divertiti ... okkio che ? peggio della droga... una volta che ci vai ? come stare su una giostra....nn vorresti mai smettere ... ciao e goditela by Sapo

Comment

• Font Size
                gli specchietti li ho tolti gia da un pezzo nn li uso nemmeno per strada sono solo di impiccio!
                per quel che riguarda la pista purtroppo l'11 ? andata a put**ne spero per il 25 febbraio il tempo sia clemente il training day mi aspetta anche se prima di farlo avrei preferito fare un turno neofita...vabbe speriamo di non essere tanto indietro rispetto agli altri!
                e dopo di che... direi che (per come sono fatto) almeno una volta al mese un giretto ci scapper?

ah!
                ovviamente dopo essere stato al training day un report su ddg ? d'obbligo!

aspetto con anzia il 25 febbraio...

Comment

X
                Working...
                X