Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
signore e signori annuncio che l'11 febbraio andro per la mia primissima volta in pista a vallelunga! ho appena prenotato!!!
qualche consiglio da darmi prima di farmi male????
si
gomme nuove
scaldale bene
frena poco
via forte in uscita di curva
non zigzagare
mantieni la traiettoria
segnala sempre quando esci la curva prima alzando il braccio e togliendoti dalla linea di corda
Purtroppo per il 28 non ho la moto... Siamo di civita castellana cmq anche il secondo turno dopo quello gratis sta a20? se prenoti per l'11 civediamo la
ciao mucetto, forse non hai capito bene, l'11 febbraio non sono disponibili due turni a disposizione dei neofiti, puoi farne solo uno, gli altri due a 20euro ciascuno devi farlo in altre date.
Si lo so... Io infatti ti dicevo che a te dopo il 28 gennaio rimane 1 altro turno a 20 euro io abito a pochi km da vallelunga quindi fare gli altri turni in altre date per me non e' un problema
Se ? la prima volta che vai in pista inizia piano, nessuno nasce pilota, quindi gira col tuo passo, gi? che hai detto che vai con amici ti consiglio di non considerarli mentre giri, almeno all'inizio vai per conto tuo senza badare a loro, impara a conoscere il comportamento della moto e cerca di capire come controllarla...poi col passare del tempo inizia ad aumentare, ma solo se sei tranquillo!
ps: rispetta tutte le regole e le bandiere, sicuramente vi faranno un briefing all'inizio, ascolta bene che consigli hanno da darti
Buon divertimento
Si lo so... Io infatti ti dicevo che a te dopo il 28 gennaio rimane 1 altro turno a 20 euro io abito a pochi km da vallelunga quindi fare gli altri turni in altre date per me non e' un problema
spero che dalle tue parti ,il tempo,sia un po' meglio di qu?.io ho prenotato laprima data stagionale a misano il 3 marzo,ma non riesco a trovare le gomme CHIODATE in mescola CALDA......SCHEZAVO,OVIAMENTE ,in pista non voler fare il fenomeno,poi vedrai che se segui i consigli che gi? ti hanno dato gli altri del FORUM,Alla fine ti diverti alla grande...occhio che poi diventa una specie di droga,non ne puoi piu' fare a meno....CIAO
Purtroppo per l11 mette neve!!! Speriamo che si sbagliano senno mi tocca andarci con lo snowboard!!
Colgo l'occasione per chiedervi una cosa tecnica di vallelunga:
Io il 25 febbraio (tempo permettendo) andro a fare il training day visto che io non sono mai stato in pista e che al 99% l'11 non sara possibile andarci mi chiedevo una volta fatto il training day posso fare gli altri 2 turni neofiti a 20? o dovro andare con gli amatori??? Qualcuno mi Sa. Dire qualcosa???
Comment