Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la pista pi? fuori dalla norma che avete fatto?
Qual'? la pista pi? fuori dalla norma che avete fatto?
Qualcuno ? stato in qualche pista che non siano le solite?Mugello, Rijeka,Adria, ecc?
Che so.. a Brno, Philip Island, Laguna Seca...
Se si ci racconta qualcosa?
Beh io sono stato all' A1 ring... Era la mia prima esperienza in pista quindi non potevo che iniziare da schifo. Non ? una pista semplice ? fatta bene ed ha un paesaggio stratosferico. L' anno prox se ci organizziamo a dovere faremo tappa a Brno....
l'anno scorso ho battezzato la mia moto in Ungheria, al pannoniaring.
? una pista che offre una particolarit? pressoch? unica: la si pu? percorrere anche in senso contrario: una libidine per le gomme !!! io l'ho perrcorsa solo nel senso tradizionale (orario): il circuito alterna curve molto strette come la 2, la 4, la 10 e la 13 a curve da "pennellare" come la 5, la 6 e la 15 e a curve da "kamikaze" come la 9 e la 16. se ci ripenso, la doppia curva 15 e 16 ricorda abbastanza le due arrabbiate del mugello solo che non sono in salita. l'unica pecca che si pu? attribuire a questo circuito ? proprio la mancanza di dislivello, mentre lo ritengo al top per il disegno del tracciato.
per maggiori dettagli ... basta chiedere !
Ho provato a farvi una descrizione del Vecchio Nurburgring ma dopo aver scritto per circa 45 minuti
l'ho spedita e mi ha detto INVALID SESSION ,,,SIGH....
Comment