Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 9-11 marzo 2012 chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    Ciao amici !!!!!!
    Voglio girare in moto
    Anch'io anche se c'ho 39 !!!!!!
    st? a vaneggi? .................................................. ...............................................

Comment

• Font Size
      Ciao amici !!!!!!
      Voglio girare in moto
      Hai preparato la moslitta???

io ho gia rdinato le gomme chiodate....

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Hai preparato la moslitta???

io ho gia rdinato le gomme chiodate....
        Dici che non bastano le termiche.....magari nuove....
        Non vedo l'ora di rivedere tutta la comitiva...speriamo nel bel tempo...

Comment

• Font Size
          ma che dite si riuscir? a girare per marzo ???
          dai giampy fai la danza del sole per quei giorni .... 2 anni f? ci accattammo pure la neve per un giorno

Comment

• Font Size
            Ci prover?..... HO voglia di girare......

Comment

• Font Size
              Confermato, presenti cferri29, Superpigi e Teo !

Comment

• Font Size
                ma che dite si riuscir? a girare per marzo ???
                dai giampy fai la danza del sole per quei giorni .... 2 anni f? ci accattammo pure la neve per un giorno
                Gay....sei pronto??

Comment

• Font Size
                  Noi siamo in due. Confermato. Ho preso 1/3 di box, ma per noi ? troppo. Se ci sono altri due che vogliono stare comodi, il posto c'?. Mi trovate basta vedere la foto dell'avatar, e sulla porta del box metter? un cartello.

Comment

• Font Size
                    Il week-end penso sia andato molto bene.... Tempo bello anche se freddino... Livello molto alto questo we... c'era da imparare dai piu bravi... ora si aspetta Valencia e Rijeka.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RehmRaceDays View Post
                      Il week-end penso sia andato molto bene.... Tempo bello anche se freddino... Livello molto alto questo we... c'era da imparare dai piu bravi... ora si aspetta Valencia e Rijeka.....
                      Quoto,vento freddino apparte ci siamo divertiti

Comment

• Font Size
                        Ed allora visto che anche Rehm ha scritto, eccovi il mio Report. Nota bene, report di amatore al 100% che per? malgrado tutto f? il finto pilotino per qualche giorno....

Misano 9-10-11 marzo 2012-03-12

Ci voleva ci voleva e ci voleva !!! 1? perch? dopo 6 mesi come gli ultimi, ???. Ci voleva, 2? perch? stiamo per affrontare un campionato che non ? mica micio-micio bau-bau???.. e 3? perch? solo quando vai a provare scopri di quante cose ci sono da sistemare e magari da cambiare?.
                        Partenza in scioltezza, anche se a dire la verit? dopo TANTO TEMPO mi sono svegliato la mattina del giorno di partenza con gli occhi come due fanali?? gi? pronto e arzillo e questo ? un buon segno !!!!
                        La sera prima avevo gi? caricato. Il pomeriggio ero un po? in ritardo dal Pigi, ma devo dire che forse gli ho fatto un piacere. Carichiamo e pur se non avevamo un carico esagerato come quando si v? all?estero, non so perch? la roba arrivava al tetto in ogni caso?.

Partiamo belli carichi e tranquilli e siamo a Misano in poco meno di tre orette. Solite trafile, direi molto veloci, scarichiamo, e via in albergo. Mettiamo gi? le nostre cose e ci fiondiamo ?Da Corrado? per la cena.

Qui c?? un aneddoto. Da anni immemorabili, il buon Max Ferro ci aveva fatto scoprire questo meraviglioso posto, peccato che ogni volta per arrivarci si doveva fare un sacco di strada. Da Misano a Riccione o poi via verso S. Clemente. Io e il Pigi ci siamo detti, possibile che non ci sia una scorciatoia?. E infatti c?? una strada che passa davanti al circuito e in 5? sei all?Hotel?. M A XXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!

Alla mattina belli freschi si parte per il circuito

Qui posto l?unica foto che ho della moto del Pigi ancora ?originale?, perch? poi mi ha lasciato solo i sassi e il vuoto?.

Poi inizia la giornata e di foto tolte le ufficiali del circuito non ne ho molte.

Che dire. Una tre giorni per m? perfetta. Ho girato tanto ed avevo bisogno di andare in moto, ho provato tutto quello che mi ero prefissato e devo dire anche che in corso d?opera ho fatto delle modifiche che sono andate a migliorare le prestazioni e soprattutto al confidenza. Peccato per il vento freddo altrimenti sarebbe stato perfetto e avrei abbattuto anche il muro del 1.51 garantito !
                        Eravamo pochi, 110, la met? di quelli di ottobre, si girava bene e tutto ? andato per il meglio. La logistica oramai ? una certezza, la pista sappiamo com?, le uniche cose da testare per bene erano il pilota e la moto. Direi che per il mio standard, la risposta ? positiva, e posso candidarmi a fare da 3? incomodo per la squadra A ! Dovranno darsi da fare quegli altri se vogliono ricacciarmi tra i Bradipi?.

Sabato dopo un venerd? di passione anche il buon Pigi, ha potuto finalmente iniziare il suo vero apprendistato con la nuova moto, che prima di uscire dal box mi sono subito preoccupato di ?documentare?, ??

Una nota di grande apprezzamento per uno dei nostri compagni di box. Paolo. E? uno Svizzero che ci ha fatto compagni nel box. Eravamo in 4, io Pigi, Peeter (austriaco di poche parole e tanti muscoli), e Paolo per l?appunto. Bellissima persona che si st? avvicinando al motociclismo in pista con la giusta mentalit? di un 40? che sa perfettamente che non far? il pilota, ma ha voglia di imparare, divertirsi e conoscere. E? stata una bellissima conoscenza e non ? detto non ci si trovi in giro per l?Europa durante l?anno?.

Sabato ? venuto a trovarci il grande Foz? il nr. 1 Grazie ? stata una compagnia veramente gradita e come sempre esilarante. Splendido. Unico neo, i suoi gusti motociclistici sono in netto peggioramento?.

Per l?organizzatore, non c?? da spendere una parola, visto che Rehm lo sappiamo ? una certezza. Molto professionale, non per niente ? scelto dai piloti per allenarsi. Giampi oramai ? un "dipendente" Rehm?.

Se vogliamo un neo ? per il circuito??.. i box sono aumentati niente di meno che del 30% ?..
                        Ed adesso, avanti, per un?altra tappa di prova in vista poi dell?inizio del campionato Endurance ERC !

Inseguito da una muta di cani assatanati....... fuggo verso il mio 1.52.447 ..........

Chi ? ????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cferri29 View Post
                          Ed allora visto che anche Rehm ha scritto, eccovi il mio Report. Nota bene, report di amatore al 100% che per? malgrado tutto f? il finto pilotino per qualche giorno....

Misano 9-10-11 marzo 2012-03-12

Chi ? ????????

Ottimo report!! in queste occasioni il tempo sul giro conta il giusto... conta quanto ci si diverte girando....

Chi ? costui? nn si ? fatto altro che parlare di lui nel paddock ...e si merita tutti i miei complimenti!! Grande persona...oltre che super pilota...
                          Last edited by RehmRaceDays; 13-03-12, 08:02.

Comment

• Font Size
                            Ma provava qualche moto per la rivista per cui lavora?
                            Grande manico!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ma provava qualche moto per la rivista per cui lavora?
                              Grande manico!!!!

N? seguiva suo figlio che corre.

Comment

X
                              Working...
                              X