Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao chi di voi si ? gia iscritto x questa data? io spero sia come i we di febbraio dell'anno scorso 18? anche xke il we medesimo del 2011 c'era la neve a Cesena...
Noi facciamo la prima uscita a fine febbraio,sempre a misano,per? magari anche in sta data forse ci saremo.
Anche perch? abbiamo bisogno di girare per sgrezzare la moto e il pilota
Come io forse.... i kawasassi nn va sulla neve con il TC ??
...se tutto v? bene divento pap? verso il 20 febbraio...e tu sai mia moglie che palle che f?!!! se trovo qualcuno che mi f? il venerdi...forse vengo sabato e domeni ca per fare la crazy...
Giamy............ ma che sia agibile la psita per quella data....... con la piega che ha preso l'inverno, non vorrei che le piste fossero agibili in Italia da aprile.....
Comment