Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale trofeo o cup ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale trofeo o cup ???

Visto il periodo di vacche magre , ma sempre vacche sono, mi domandavo nella giungla di trofei e cup michelin -dunlop- continental etc , quale sia piu' economico / divertente/ professionale ?

Se mi potete anche elencare costi e date /circuito.
    GRAZIE

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Visto il periodo di vacche magre , ma sempre vacche sono, mi domandavo nella giungla di trofei e cup michelin -dunlop- continental etc , quale sia piu' economico / divertente/ professionale ?

Se mi potete anche elencare costi e date /circuito.
    GRAZIE
    ciao dax...vai su trofeoitalianoamatori.it vedrai racchiuse nello stesso trofeo piu" competizioni con info,prezzi ecc.!!quest anno io faccio il 1000 base!!!ciao

Comment

• Font Size
      l'amatori non ? di certo il pi? economico.... anche se ? l'unico che distribuisce in base ai tempi avendo 3 griglie...
      come rapporto qualit?/prezzo consiglio il Bridgestone, si corre nel contesto della coppa italia (anche Imola) e i costi sono molto contenuti.
      ottima anche l'organizzazione con tanto pelo

Comment

• Font Size
        Credo che il Michelin sia il piu "economico"..se ti piacciono le gomme

Comment

• Font Size
          effetivamente nel bridgestone ci sta parecchio pelo..mi capitavav spesso di girarci vicino all'hospitality

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony race View Post
            Credo che il Michelin sia il piu "economico"..se ti piacciono le gomme
            concordo!

Comment

• Font Size
              Aconti fatti il Michelin ? in assoluto il pi? economico, segue subito il bridgestone che aggiunge la migliore organizzazione in assoluto! io ho fatto sia l'amatori che il bridgestone che il trofeo yamaha...

Comment

• Font Size
                io nel 2011 ho fatto il Michelin ed ? molto ben organizzato ( l' organizzatore ? sempre quello dell' amatori )

rapporto prezzo qualit? ? il migliore con poco pi? di 700euro di iscrizione ti danno anche 2 treni di gomme abbigliamento e prodotti Castrol

nel 2012 non correr? ma se dovessi correre farei il Michelin

per le gomme ti assicuro che sono ottime

Comment

X
                Working...
                X