un saluto a tutti i BIKERS,io ed icaro andiamo a sgranchirci un po' a misano il 3 marzo,il 14 aprile ed il 26 maggio,si gira con il circuito(so che molti non loapprezzano) ma dato la crisi almeno pago solo se giro,tanto per come vado io ,non devo certo fare il tempo,l'importante ? DIVERTIRSI...SE C'? QUALCUNO DELLA ZONA CHE VIENE ,CI SI CONOSCE E SI STA' IN BALOTTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano balotta dei bolognesi
Collapse
X
-
Scusa se te lo chiedo qui, ma magari sai darmi due info...con il circuito che organizza come si gira???? prove libere o turni???
ho visto che han messo date fino a maggio...e da li in poi si sa quando le mettono???
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postun saluto a tutti i BIKERS,io ed icaro andiamo a sgranchirci un po' a misano il 3 marzo,il 14 aprile ed il 26 maggio,si gira con il circuito(so che molti non loapprezzano) ma dato la crisi almeno pago solo se giro,tanto per come vado io ,non devo certo fare il tempo,l'importante ? DIVERTIRSI...SE C'? QUALCUNO DELLA ZONA CHE VIENE ,CI SI CONOSCE E SI STA' IN BALOTTA
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by pultroppo View PostScusa se te lo chiedo qui, ma magari sai darmi due info...con il circuito che organizza come si gira???? prove libere o turni???
ho visto che han messo date fino a maggio...e da li in poi si sa quando le mettono???
se c'e poco pista libera dentro e fuori a piacimento se invece (pienone) qui son caxxi!!! ti cacci in fila aspetti uno o due turni poi entri se ti va bene,a volte e' capitato di aspettare 3 turni poi entrare e poco dopo 2 giri bandiera rossa!!!!!! quindi per poter rigirare "ripetere" a "pennello la fase di turnazione!!!!
l'anno scorso andai a fare una misano trasponder ,mi si ruppe il gas!!! pagai solo 7 giri fatti,in questo senso paghi quello che giri se invece avessi preso una giornata da 220/240 ? mi sarei piccghiato sui maroni"col gas!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSe ne parlava anche questa mattina dalle nostre parti... Io sono pi? x le mezze giornate o giornate intera!!! Ma x il 14... Stiamo organizzando x una decina di moto!!! Staremo a vedere!!!
Comment
-
-
Originally posted by pultroppo View PostScusa se te lo chiedo qui, ma magari sai darmi due info...con il circuito che organizza come si gira???? prove libere o turni???
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postsi.... dai che stiamo vicini,vicini...... a misano!!!!
ma pero' non vale!!!!!! avete tutti dei 1000cc super pompati!!!!!
cattivoni.......:1:
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postsi.... dai che stiamo vicini,vicini...... a misano!!!!
ma pero' non vale!!!!!! avete tutti dei 1000cc super pompati!!!!!
cattivoni.......:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
[QUOTE=nicomarco81;8003205]X me e' il primo anno con il 1000!!! Pu? darsi anche non riecco a darglielo!!! Tanto quello che conta... Come sempre... E' il gasss!!! I cv contano alla daytona!!![/QUO
cosa avevi prima marca e cilindrata!
comunque ti ripeto bel ferro!cbr c'e l'ha un conoscente tirato molto meno della tua ci sono salito sopra sul cavaletto minghia!!sembra un 125sp da gran che e' compatto il problem che non lo'e' !!!BEL FERRO!:1:
Comment
X
Comment