Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by schwarz View Post
    Perdonami dove avresti letto che ti porti a casa 17000?
    Nel mio esempio tolte spese etc etc all'organizzatore rimarrebbero circa 2-3000? su cui pagare le tasse...... che non mi sembrano un furto
    Il furto ? prima, perch? misano chiede il doppio di noleggio rispetto ad una pista francese ad esempio?
    nel prezzo della pista cosa ? incluso? cmq anche l'autodromo deve detrarre le tasse da quello che guadagna dal noleggio della pista

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Wylly View Post
      Bastarebbe fare un anno sabbatico dalla pista tutti quanti, sai come vanno tutti in crisi....
      Direi che nessuno di noi resisterebbe lontano dalla pista.... io sto gi? impazzendo....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Racing_34 View Post
        nel prezzo della pista cosa ? incluso? cmq anche l'autodromo deve detrarre le tasse da quello che guadagna dal noleggio della pista
        Sicuramente
        C'? qualche onesto imprenditore che ci fa vedere sti costi, giusto per capire se ci stanno in...do col sabbione e chi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by lupin81 View Post
          certo non l ho letto da te!! io sostengo che il guadagno sia almeno da 2 ai 5-6 mila se leggi tutto il topic lo vedi che gente a parlato di 17 mila euro.. mica me lo sono inventato.
          NO non te lo sei inventato ,ma probabilmente non ci siamo capiti!!!!! STO' PARLANDO DI UN CIRCUITO IN SPECIFICO ,PER IL MOTIVO CHE HAI DETTO CHE ? MEGLIO IL MUGELLO CHE MISANO CON IL TRASPONDER ,e da li' ? nato il mio dissenso. MUGELLO A TURNI :60 EURO A TURNO DA 20 MINUTI X 40 MOTO A TURNO FANNO 2.400 PER 3 TURNI L'ORA FANNO 7.200 EURO PER 8 ORE FANNO 57.600 EURO e non so l'anno scorso,perch? gliel'ho data su', ma fino al 2010 ,se riuscivi ,dovevi pagare 2 mesi prima , perch? tutto esaurito. E ,A MENO CHE TU NON SEI UN ORGANIZZATORE,SMETTILA DI DIRE CHE NON SI SONO FATTI I SOLDI SU DI NOI

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bomber666 View Post
            NO non te lo sei inventato ,ma probabilmente non ci siamo capiti!!!!! STO' PARLANDO DI UN CIRCUITO IN SPECIFICO ,PER IL MOTIVO CHE HAI DETTO CHE ? MEGLIO IL MUGELLO CHE MISANO CON IL TRASPONDER ,e da li' ? nato il mio dissenso. MUGELLO A TURNI :60 EURO A TURNO DA 20 MINUTI X 40 MOTO A TURNO FANNO 2.400 PER 3 TURNI L'ORA FANNO 7.200 EURO PER 8 ORE FANNO 57.600 EURO e non so l'anno scorso,perch? gliel'ho data su', ma fino al 2010 ,se riuscivi ,dovevi pagare 2 mesi prima , perch? tutto esaurito. E ,A MENO CHE TU NON SEI UN ORGANIZZATORE,SMETTILA DI DIRE CHE NON SI SONO FATTI I SOLDI SU DI NOI
            mi dispiace ma non avete gli strumenti per poter fare le valutazioni del caso. abbandono il topic perche veramente ne ? nata una discussione sterile quanto superficiale che non porta ad una beata minkia.
            non sono un organizzatore ma se si guadagnano 17 mila a giornata inizio a pensare di farlo..

            un consiglio: prima di partire per la tangente e sparare cifre a caxxo come si ? fatto qui consiglio almeno di essere ben informati, cosa che attualmente non siete.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by lupin81 View Post
              mi dispiace ma non avete gli strumenti per poter fare le valutazioni del caso. Abbandono il topic perche veramente ne ? nata una discussione sterile quanto superficiale che non porta ad una beata minkia.
              Non sono un organizzatore ma se si guadagnano 17 mila a giornata inizio a pensare di farlo..

              Un consiglio: Prima di partire per la tangente e sparare cifre a caxxo come si ? fatto qui consiglio almeno di essere ben informati, cosa che attualmente non siete.
              abbandono anch'io ,non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!! Forse io saro' stato sterile, ma ho dato cifre che chiunque ha girato al mugello negli ultimi anni puo' riscontrare .un notissimo organizzatore ha dichiarato in una trasmissione(moto tv) alla domanda : Quanto chiede il circuito del mugello per una giornata di affitto circuito con tutto compreso. Risposta :28.000 euro

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bomber666 View Post
                NO non te lo sei inventato ,ma probabilmente non ci siamo capiti!!!!! STO' PARLANDO DI UN CIRCUITO IN SPECIFICO ,PER IL MOTIVO CHE HAI DETTO CHE ? MEGLIO IL MUGELLO CHE MISANO CON IL TRASPONDER ,e da li' ? nato il mio dissenso. MUGELLO A TURNI :60 EURO A TURNO DA 20 MINUTI X 40 MOTO A TURNO FANNO 2.400 PER 3 TURNI L'ORA FANNO 7.200 EURO PER 8 ORE FANNO 57.600 EURO e non so l'anno scorso,perch? gliel'ho data su', ma fino al 2010 ,se riuscivi ,dovevi pagare 2 mesi prima , perch? tutto esaurito. E ,A MENO CHE TU NON SEI UN ORGANIZZATORE,SMETTILA DI DIRE CHE NON SI SONO FATTI I SOLDI SU DI NOI
                e io aggiungo senza rilasciarci una benemerita ***** di ricevuta!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by icaro#10 View Post
                  e io aggiungo senza rilasciarci una benemerita ***** di ricevuta!
                  biker ,si vede che qualcuno i soldi li c.....a

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X