Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a misano i prezzi sono aumentati vero??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Racing_34 View Postnel prezzo della pista cosa ? incluso? cmq anche l'autodromo deve detrarre le tasse da quello che guadagna dal noleggio della pista
C'? qualche onesto imprenditore che ci fa vedere sti costi, giusto per capire se ci stanno in...do col sabbione e chi
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postcerto non l ho letto da te!! io sostengo che il guadagno sia almeno da 2 ai 5-6 mila se leggi tutto il topic lo vedi che gente a parlato di 17 mila euro.. mica me lo sono inventato.
Comment
-
Originally posted by bomber666 View PostNO non te lo sei inventato ,ma probabilmente non ci siamo capiti!!!!! STO' PARLANDO DI UN CIRCUITO IN SPECIFICO ,PER IL MOTIVO CHE HAI DETTO CHE ? MEGLIO IL MUGELLO CHE MISANO CON IL TRASPONDER ,e da li' ? nato il mio dissenso. MUGELLO A TURNI :60 EURO A TURNO DA 20 MINUTI X 40 MOTO A TURNO FANNO 2.400 PER 3 TURNI L'ORA FANNO 7.200 EURO PER 8 ORE FANNO 57.600 EURO e non so l'anno scorso,perch? gliel'ho data su', ma fino al 2010 ,se riuscivi ,dovevi pagare 2 mesi prima , perch? tutto esaurito. E ,A MENO CHE TU NON SEI UN ORGANIZZATORE,SMETTILA DI DIRE CHE NON SI SONO FATTI I SOLDI SU DI NOI
non sono un organizzatore ma se si guadagnano 17 mila a giornata inizio a pensare di farlo..
un consiglio: prima di partire per la tangente e sparare cifre a caxxo come si ? fatto qui consiglio almeno di essere ben informati, cosa che attualmente non siete.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postmi dispiace ma non avete gli strumenti per poter fare le valutazioni del caso. Abbandono il topic perche veramente ne ? nata una discussione sterile quanto superficiale che non porta ad una beata minkia.
Non sono un organizzatore ma se si guadagnano 17 mila a giornata inizio a pensare di farlo..
Un consiglio: Prima di partire per la tangente e sparare cifre a caxxo come si ? fatto qui consiglio almeno di essere ben informati, cosa che attualmente non siete.
Comment
-
Originally posted by bomber666 View PostNO non te lo sei inventato ,ma probabilmente non ci siamo capiti!!!!! STO' PARLANDO DI UN CIRCUITO IN SPECIFICO ,PER IL MOTIVO CHE HAI DETTO CHE ? MEGLIO IL MUGELLO CHE MISANO CON IL TRASPONDER ,e da li' ? nato il mio dissenso. MUGELLO A TURNI :60 EURO A TURNO DA 20 MINUTI X 40 MOTO A TURNO FANNO 2.400 PER 3 TURNI L'ORA FANNO 7.200 EURO PER 8 ORE FANNO 57.600 EURO e non so l'anno scorso,perch? gliel'ho data su', ma fino al 2010 ,se riuscivi ,dovevi pagare 2 mesi prima , perch? tutto esaurito. E ,A MENO CHE TU NON SEI UN ORGANIZZATORE,SMETTILA DI DIRE CHE NON SI SONO FATTI I SOLDI SU DI NOI
Comment
X
Comment