Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Luglio TUTTI A MONZA VALLI MOTO DAY
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAh ecco.. azzo... o cmq. se non hai licenza bisogna entrare con moto STRADALE in pratica no? NIENTE SLICK, FARI, ecc. ecc.
Quello ovunque.. bsta andarci con gli occhi aperti.. io quando sono andato a girare a Monza con Valli Moto ho sempre girato da ***.. anzi, con lele abbiamo fatto anche un video....
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postma anke valli fa distinzione come il circuito? O stradale assicurata con fari e targa o solo pista, perch?? Cmq la sport con 100? la fai, certificato medico e iscrizione motoclub a parte
Comment
-
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postma anke valli fa distinzione come il circuito? O stradale assicurata con fari e targa o solo pista, perch?? Cmq la sport con 100? la fai, certificato medico e iscrizione motoclub a parte
Monza ha velocit? da paura e fra un 600ino o una naked e una 1000 ci passano 40 km/h ? meglio tenere chi ? bravo distante da chi lo ? meno.
E i licenziati sono pi? liberi di sfruttare le proprie potenzialit?.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSinceramente io spero che la faccia.
Monza ha velocit? da paura e fra un 600ino o una naked e una 1000 ci passano 40 km/h ? meglio tenere chi ? bravo distante da chi lo ? meno.
a me che cmq sono un cancellone ci sono 600 che girano in tondo
negli stradali x? si vedono delle cose che noi umani non possiamo capire
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon ? questione di 600ino...
a me che cmq sono un cancellone ci sono 600 che girano in tondo
negli stradali x? si vedono delle cose che noi umani non possiamo capire
Io sono dell'idea che una differenza ci debba essere.
Una selezione, in base ai tempi.
Sta di fatto che non puoi mettere un Monster 620 girare con una Panigale a MOnza dai.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSinceramente io spero che la faccia.
Comment
X
Comment