Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Luglio TUTTI A MONZA VALLI MOTO DAY
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Posttroppo traffico e rischio contatti x uno che al momento c'ha un femore che sembra caduto nel tritacarneOriginally posted by mito22 View PostQuello ovunque.. bsta andarci con gli occhi aperti.. io quando sono andato a girare a Monza con Valli Moto ho sempre girato da ***.. anzi, con lele abbiamo fatto anche un video....
polso la gamba migliora pochino ogni giorno, mi sa che c'? poco da fare, quest'anno giro! avr? un handicap di peso dovuto al titanio che ho addosso ma guider? sopra i problemi :gaen:
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Posttranquillo... non ? che mi vuole bene, ? che sa che se vengo prende paga, allora butta le mani avanti
polso la gamba migliora pochino ogni giorno, mi sa che c'? poco da fare, quest'anno giro! avr? un handicap di peso dovuto al titanio che ho addosso ma guider? sopra i problemi :gaen:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSon curioso di provare l'R1 2009.... non l'ho mia messa sotto al culo... speriamo vada male... senn? mi ricomincia quel prurito strano.. azz..
L'ultima mia R1 (la 2007 che mi rubarono l'anno successivo e che ancora piango) la comprai, il giorno della presentazione, proprio da Valli :-)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAnche io sono del partito "la R1 ? sempre la R1 ed almeno una bisogna averla avuta in carriera"...per il resto: fanno provare la 2009?
L'ultima mia R1 (la 2007 che mi rubarono l'anno successivo e che ancora piango) la comprai, il giorno della presentazione, proprio da Valli :-)
Boh.. penso che facciano anche dei test ride... spero la 2012.. che ha il TC anche..
Comment
-
X
Comment