Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione atletica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    stardo...come prima fila

chiudiamo con che ?
    io ho chiuso con quelle cose l?:gaen:
    devi dimagrire?polso su........metti una batteria al litio sulla moto e come x magia hai 2-3 kg in meno

Comment

• Font Size
      stardo...come prima fila

chiudiamo con che ?
      io ho chiuso con quelle cose l?:gaen:
      Allora 3 fila senza ombrellina e invece del aperitivo c te ci sara' il beverone magico dello sportivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        fabry volentieri,tanto so come andra" a finire,poco allenamento,tanti e aperitivi e discorsi di moto a go go....
        Noi non parliamo mai di moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by PowerFabry View Post
          Allora 3 fila senza ombrellina e invece del aperitivo c te ci sara' il beverone magico dello sportivo
          ecco siccome io non sono sportivo....
          oggi polenta e lepre
          e con quella avanzata...domani tagliatelle fatte in casa con rag? di lepre

x? stasera petto ed addominali
          e domani mi sparo 45 km in bici, cos? non mi sento in colpa

Comment

• Font Size
            Originally posted by PowerFabry View Post
            Noi non parliamo mai di moto
            immagino i vostri argomenti:giulius:

Comment

• Font Size
              ecco siccome io non sono sportivo....
              oggi polenta e lepre
              e con quella avanzata...domani tagliatelle fatte in casa con rag? di lepre

x? stasera petto ed addominali
              e domani mi sparo 45 km in bici, cos? non mi sento in colpa
              Quando dicevi do il meglio di me a tavola mica scherzavi

Comment

• Font Size
                Sono contento che questo post sia di interesse... ho preso spunto dai diversi allenamenti di tutti,
                da lunedi far? un bel mix, nel possibile del tempo, vi saluto domani vado a Verona in fiera ciau...

Comment

• Font Size
                  Io cerco di privilegiare, di base, un allenamento aerobico, facendo 2-3 volte alla settimana corsa e 1-2 volte nuoto..a questo aggiungo un paio di volte alla settimana di palestra..
                  Poi per piacere personale 2 volte a settimana di pallavolo e una di tennis..
                  E nonostante tutto ci?..ho la panza

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bomber87 View Post
                    Io cerco di privilegiare, di base, un allenamento aerobico, facendo 2-3 volte alla settimana corsa e 1-2 volte nuoto..a questo aggiungo un paio di volte alla settimana di palestra..

tutta sta robba ed hai la panza ?

me sa tanto che a casa te magni er tavolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bomber87 View Post

il 75% di una preparazione viene fatta a tavola.....mangiamo 3/5 volte al giorno e se ci alleniamo lo facciamo 4/5 volte alla settimana....fai un calcolo quale e la cosa piu importante
                      se sgarri 1 allenamento su 5 non e un problema...se sgarri 1 pasto su 5 hai un bel problema a compensare il tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        ciao pesie:sai xche tengo questo allenamento?xche quest anno partecipo al trofeo italiano amatori 1000 base e fidati che se non tieni un allenamento duro e una dieta bilanciata a meta" di ogni gara sei gia" spompo!!!ti diro" di piu":che fatica e che pal@e una vita cosi,ormai pero" x quest anno mi metto di impegno ma dal prox anno cambio totalmente allenamento.
                        ma poi......CHE FAME CAA@@ZO!!!
                        Guarda che al trofeo amatori si corre in moto, nel senso sopra la moto non che la moto la devi spingere
                        Scherzi a parte non credo che il tuo tipo di allenamento sia reddittizio per delle gare di moto

Comment

• Font Size
                          anni fa' accompagnai un amico a far la visita medico sportiva per il discorso licenza competitiva .
                          bhe il dottore gli disse per 2 minuti fai su e giu' su questi due gradini ,io arrivo subito ,bhe il dottore torna dopo 25 minuti ,gli fa' aaaaa mero scordato di te'!!! l'amico ,si ma io devo andarci in moto non la devo spingere!!!!!
                          inerente al'allenamento !!!!!!!!!!!! se dopo una dura preparazione invernale alcuni riescono a tenere + o - 10 giri di pista e poi scoppiare ,chissa, se iniziate a fare motocross!!!!!!!!!!!!vi serve il flebino!!!!al 2?giro......
                          secondo me' parere personale "il fai da te sul discorso preparazione" non da grossi risultati!!! credo invece che con esiti esami sangue e urina .bisogni consultare in primis un buon medicosportivo lui sapra' in base alla visita + esasmi cosa e come consigliare che tipo di allenamento fare !

Comment

• Font Size
                            ad oggi ho superato i 52 anni,giro in pista,con moto ZX6R stradale in 1'57" e rotti,molto rotti...la mia preparazione fisica ? cosi' :stinco di maiale con patate al forno accompagnato da una buona boccia di lambrusco,lasagne fatte in casa con un buon PIGNOLETTO dei colli bolognesi,oppure carnazza alla griglia con del SANGIOVESE, naturalmente non la sera prima di girare in pista,per quell'occasione st? leggero ,solo una grigliatina mista di pesce con 1/2 boccia di VERDICCHIO.....VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE UN PO' LA QUESTIONE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              ad oggi ho superato i 52 anni,giro in pista,con moto ZX6R stradale in 1'57" e rotti,molto rotti...la mia preparazione fisica ? cosi' :stinco di maiale con patate al forno accompagnato da una buona boccia di lambrusco,lasagne fatte in casa con un buon PIGNOLETTO dei colli bolognesi,oppure carnazza alla griglia con del SANGIOVESE, naturalmente non la sera prima di girare in pista,per quell'occasione st? leggero ,solo una grigliatina mista di pesce con 1/2 boccia di VERDICCHIO.....VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE UN PO' LA QUESTIONE
                              somma.. mi sembra di aver capito che hai delle sane abitudini!!!! non male dai, io se mangio st? roba anche la sett. prima di andare in moto mi saltano fuori i cicciolini nel c**o.. ahahah

Comment

• Font Size
                                Dato che siamo in tema...., intanto inizia a farti una bella spalata di neve...,vedrai che braccia....

Comment

X
                                Working...
                                X