Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione atletica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hei supermatte.. te sei di bologna.. anche io.. mi devi aiutare.. devo fare 1.57 al mugello

scherzi a parte.. dove sono i tuoi tracciati carini? e poi anche io mi sono sempre ripromesso di fare cross serale in estate. mi posso infiltrare nella balotta crossistica?

io non ho mai fatto un ***** fisicamente. per? ormai ho 28 anni e non posso piu permettermi di fare il cazzone. quindi seguo il post

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      ma dovete fare gare da mondiale di 40 minuti ?

basta tenersi un p? in movimento e fare tanti km in moto.
      magari non fumare e bere cose dolci tipo red bull,gatorade e altre cagate simili.

una volta che hai le gambe allenate,se ti fai 15 giri tirati a varano o franciacorta sei stanco lo stesso .

di sicuro aiuta fare sport ma io non diventerei matto

per beppe kappa..... 250 flessioni?
      ciao pesie:sai xche tengo questo allenamento?xche quest anno partecipo al trofeo italiano amatori 1000 base e fidati che se non tieni un allenamento duro e una dieta bilanciata a meta" di ogni gara sei gia" spompo!!!ti diro" di piu":che fatica e che pal@e una vita cosi,ormai pero" x quest anno mi metto di impegno ma dal prox anno cambio totalmente allenamento.
      ma poi......CHE FAME CAA@@ZO!!!

Comment

• Font Size
        se non hai voglia di correre al freddo per fare fiato puoi saltare con la corda stando in casa ti assicuro che fai tanto fiatoo

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          hei supermatte.. te sei di bologna.. anche io.. mi devi aiutare.. devo fare 1.57 al mugello

scherzi a parte.. dove sono i tuoi tracciati carini? e poi anche io mi sono sempre ripromesso di fare cross serale in estate. mi posso infiltrare nella balotta crossistica?

io non ho mai fatto un ***** fisicamente. per? ormai ho 28 anni e non posso piu permettermi di fare il cazzone. quindi seguo il post
          per me' vai gia' anche bene cosi' al muggio!!! mi bacerei i coglioni se girassi come te'!!!!!in tutti i tracciati...(pista)...
          tracciati carini intendevo la corsa a piedi!(altedo) te stai a sasso" difficile che tu venga a ranning fino ad altedo!!!
          discorso cross, quando vuoi sia serale/estivo,che invernale .
          vicino a te cera la pista del vecchietto" a sasso, ma l'anno chiusa!
          invernalmente si puo fare faenza,castel san pietro,marradi,porciantico,castelvetro,e nel ferrarese carina denore,e occhiobello!! queste diciamo sono le piste che giracchio,,,quando posso!
          discorso 28 anni (sarai micca vecchio) caxxo devo dire io che picchio i 40 questanno.!!!!!!piutosto, oltre a correre in pista,e se non sbaglio a proporti come assistenza in pista se uno vuol provare a fare gare!!questo avevo letto"""" perche' non organizzare tipo in balotta noi dei dintorni bolognesi una sessione di prove presso un circuito dove tu' potresti "sverginarci" discorso tempi,modifiche moto,tecnica di guida ,ecc ecc pagando il giusto disturbo!!! questa sarebbe una cosa che oltre a conoscerci ed eventualmente fare balotta cross mi piacerebbe provare!
          diciamo che col discorso pista saranno' i costi e le poche uscite""circa 4/5 all'anno spalmate da aprile a settembre sono strafermo! e molto grezzo!!in tutto tempi e approccio !!!
          facci un pensiero che magaRI si organizza il tutto,cross,e pista!

Comment

• Font Size
            A 29 anni basta poco... corri un po', fai qualche addominale, qualche flessione e in un paio di mesi sei al top

Se ne avessi 43 non avresti fatto questa domanda perch? se fine Gennaio eri ancora fermo la stagione in pista te la scordavi

Per me la corsa e' la pi?' comoda e redditizia... 8-10 km x 3 volte a settimana e sei gia' a buon punto... ma la prima volta che vai in pista torni distrutto comunque
            Quindi il miglior allenamento e' sempre la moto...

Comment

• Font Size
              Io faccio podistica,2 volte a settimana 15km. Oltre a questo a giorni alterni con la corsa,3 giorni di palestra aerobica a casa mia,flessioni,addominali,allungamenti e manubri da 10 kg cadauno, faccio anche molta corda perch? ho fatto boxe (solo preparazione,non amo la violenza) per 10 anni.
              Avete poco tempo? Il Crossfit fa al caso vostro.
              Curate l'alimentazione,il metabolismo con il passare del tempo rallenta, per cui meglio stare leggeri ed evitare fritti,strutto e via dicendo,poco pane,etc...
              Io fumo ma le sigarette danno fastidio,lo sappiamo tutti.
              Il miglior allenamento comunque rimangono le tante ore di guida!

Comment

• Font Size
                quindi reputo che in moto un po di allenamento fisico conti e non poco,,,,,
                ciao,si in effetti a fare cross duro veramente poco.

di certo non voglio dire che l'allenamento non serve,anch'io vado in palestra e faccio qualcosa

dico solo di non diventare matti per allenarsi per la moto tanto quando si fanno un p? di giri ti accorgi che ti fanno male muscoli che non hai allenato .
                certo che se stai sul divano tutto il giorno,magari fai un lavoro dove non ti muovi e mangi come un porco......... non fai molta strada ma anche nella vita normale

ciao pesie:sai xche tengo questo allenamento?xche quest anno partecipo al trofeo italiano amatori 1000 base e fidati che se non tieni un allenamento duro e una dieta bilanciata a meta" di ogni gara sei gia" spompo!!!ti diro" di piu":che fatica e che pal@e una vita cosi,ormai pero" x quest anno mi metto di impegno ma dal prox anno cambio totalmente allenamento.
                ma poi......CHE FAME CAA@@ZO!!!
                anch'io faccio l'amatori nella 600 avanzata quest'anno.
                qualche gara l'ho gia fatta e di solito il miglior giro lo faccio verso la fine
                la pista che mi distrugge di pi? ? varano,mi spacca le braccia
                il fiato,a meno che non sei proprio ridotto male,non ti manca a fare pista.
                provate a fare cross,li si che esci con la lingua fuori
                le gambe basta allenarle un p? e non senti pi? niente quando giri in pista,la prima volta avevo i crampi ai quadricipiti
                di solito ,il giorno dopo un week end di gara ,ho dolori ai dorsali e spalle ma per il resto niente e non sono uno che va ogni giorno in palestra
                cerco di andarci tre volte a settimana ma a volte non riesco per il lavoro.
                comunque non st? mai fermo per tanto tempo anche perch? il metabolismo a 32 anni non ? pi? quello di un ventenne e assimilo molto di pi? le schifezze che mangio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  ciao,si in effetti a fare cross duro veramente poco.

di certo non voglio dire che l'allenamento non serve,anch'io vado in palestra e faccio qualcosa

dico solo di non diventare matti per allenarsi per la moto tanto quando si fanno un p? di giri ti accorgi che ti fanno male muscoli che non hai allenato .
                  certo che se stai sul divano tutto il giorno,magari fai un lavoro dove non ti muovi e mangi come un porco......... non fai molta strada ma anche nella vita normale

anch'io faccio l'amatori nella 600 avanzata quest'anno.
                  qualche gara l'ho gia fatta e di solito il miglior giro lo faccio verso la fine
                  la pista che mi distrugge di pi? ? varano,mi spacca le braccia
                  il fiato,a meno che non sei proprio ridotto male,non ti manca a fare pista.
                  provate a fare cross,li si che esci con la lingua fuori
                  le gambe basta allenarle un p? e non senti pi? niente quando giri in pista,la prima volta avevo i crampi ai quadricipiti
                  di solito ,il giorno dopo un week end di gara ,ho dolori ai dorsali e spalle ma per il resto niente e non sono uno che va ogni giorno in palestra
                  cerco di andarci tre volte a settimana ma a volte non riesco per il lavoro.
                  comunque non st? mai fermo per tanto tempo anche perch? il metabolismo a 32 anni non ? pi? quello di un ventenne e assimilo molto di pi? le schifezze che mangio
                  32 anni!!! io son da ricovero"40 questanno!ahahahaah dai che va bene cosi' e gassss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    ciao,io mi alleno 5 volte alla settimana cosi:
                    3 volte(lunedi,mercoledi,venerdi) ciclette con pedalata veloce ma con frenatura graduale in salita,cioe" parti con forza 1 e via via sali,ricorda pero",si chiude sempre a salire(come sforzo)minuti 50-1 ora!a seguire minimo 15 minuti di streetching(si scrive cosi ?)(solo ciclette xche fa freddo altrimenti una delle tre volte di solito alterno la ciclette alla corsa di fondo)

2 volte(martedi e giovedi)flessioni e addominali o cmq esercizi anaerobici:circa 250 flessioni con ripetizioni non molto veloci da 20-25 flessioni a serie,dipende dalla posizione delle mani,strette,stndard,larghe;idem x addominali,circa 200 addominali suddivisi in serie da 35-40 ripetizioni veloci;

mI hanno consigliato: I MUSCOLI GRANDI LAVORANO CON SERIE DI ESERCIZI LENTI E POCHE RIPETIZIONI(PETTO)
                    I MUSCOLI PICCOLI LAVORANO CON SERIE DI ESERCIZI VELOCI E MOLTE RIPETIZIONI(ADDOMINALI);saluti..................Be ppe!!
                    ciao beppe .... minkiazza io manco se mi dopo potrei fare il tuo allenamento..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ciao beppe .... minkiazza io manco se mi dopo potrei fare il tuo allenamento..
                      ciao polso,ma la birretta il mercoledi pero" non deve mai mancare ok?a presto

Comment

• Font Size
                        ciao polso,ma la birretta il mercoledi pero" non deve mai mancare ok?a presto
                        eGGerto
                        alla prossima birrata, ank se gli orari nostri son sempre quelli

Comment

• Font Size
                          ciao,io mi alleno 5 volte alla settimana cosi:
                          3 volte(lunedi,mercoledi,venerdi) ciclette con pedalata veloce ma con frenatura graduale in salita,cioe" parti con forza 1 e via via sali,ricorda pero",si chiude sempre a salire(come sforzo)minuti 50-1 ora!a seguire minimo 15 minuti di streetching(si scrive cosi ?)(solo ciclette xche fa freddo altrimenti una delle tre volte di solito alterno la ciclette alla corsa di fondo)

2 volte(martedi e giovedi)flessioni e addominali o cmq esercizi anaerobici:circa 250 flessioni con ripetizioni non molto veloci da 20-25 flessioni a serie,dipende dalla posizione delle mani,strette,stndard,larghe;idem x addominali,circa 200 addominali suddivisi in serie da 35-40 ripetizioni veloci;

mI hanno consigliato: I MUSCOLI GRANDI LAVORANO CON SERIE DI ESERCIZI LENTI E POCHE RIPETIZIONI(PETTO)
                          I MUSCOLI PICCOLI LAVORANO CON SERIE DI ESERCIZI VELOCI E MOLTE RIPETIZIONI(ADDOMINALI);saluti..................Be ppe!!
                          Beppe ti stai allenando troppo rischi il catabalismo
                          va che un sabato mattina ti aspetto in palestra da me,viene anche polso grippato:1: prima fila
                          Ci facciamo un gran bell allenamento e chiudiamo con un ape con i fiocchi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            va che un sabato mattina ti aspetto in palestra da me,viene anche polso grippato:1: prima fila
                            stardo...come prima fila

chiudiamo con che ?
                            io ho chiuso con quelle cose l?:gaen:
                            Last edited by polsogrippato; 20-01-12, 21:08.

Comment

• Font Size
                              doppio post sorry

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                fabry volentieri,tanto so come andra" a finire,poco allenamento,tanti e aperitivi e discorsi di moto a go go....

Comment

X
                                Working...
                                X