Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempio della velocit?, dimenticato!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postla parabalica secondo te non ? travolgente?????
a me ha travolto, eccome se mi ha travolto:
incidente parabolica monza.mov - YouTube
tanta cacca nella tuta, per il resto gniente
x? a velocit? minore, infatti tirata su la moto e svuotata la ghiaia nel paddock ho continuato a girare, non avevo fatto nulla, solo appoggiata sul fiancoLast edited by polsogrippato; 20-01-12, 16:48.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postsuccesso ank a me nel 2009..
x? a velocit? minore, infatti tirata su la moto e svuotata la ghiaia nel paddock ho continuato a girare, non avevo fatto nulla, solo appoggiata sul fianco
Last edited by benjofactory; 20-01-12, 17:23.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSinceramente mi fa stringere le chiappe molto di pi? la San Donato o la scarperia
Ma il curvone biassono di monza se e ripeto se fatto senza chiudere il gas non e secondo a nessuno, pero senza chiudere ehhhh.....e non dimentichiamoci la parabolica ......
Posso accettare che il mugello sia piu bello, ma rijeka proprio no dai....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa mica tanto vero, c'? gente anche del nord ...anche in questo forum...che preferisce se deve andare in pista andare al Muggio perch? ha un po tutto.
Velocit?, tecnica, variazioni altimetriche.....certo Monza ha il suo fascino per altre cose.
E' un circuito pieno di storia ma tecnicamente un gradino al di sotto......anzi probabilmente piace sempre di pi? man mano che ci giri perch? ti permette di fare tanto anche con poco.
Nel senso che ? meno selettivo
ma tu hai girato molto a monza?
io sono piuttosto lento, ma come dice caicai.....
passare da 300 kmh o quasi e staccando all'ultimo fare la prima variante a 60 kmh, uscire forte con la moto che punta il cielo ed impazzisce....
entrare in biassono con il gas fullyopen non ? cosa per tutti....
fare bene la seconda variante ci prende un p?...
le lesmo sono bellissime, come anche le ascari... la parabolica...
andare forte a monza non ? facile, sembra!
a me piace un sacco, monza ? sconvolgente!
Comment
X
Comment