Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempio della velocit?, dimenticato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    si ma Rekkia ? lontana, noi Monza ce l'abbiamo a uno sputo
    quello ? indubbio

Originally posted by caicai View Post
    Non meriti nessuna risposta:gaen::gaen::gaen:
    tu stai zitto che non mi hai fatto da locomotiva :gaen:
    altrimenti magari riuscivo ad andare anche sotto il 57 il primo giorno che la vedevo :gaen:

Originally posted by Potanik74 View Post
    vergognati

...chiederai scusa in ginocchio al Tempio, pena frustazione a sangue sulle natiche
    non ho detto che non sia bello, anzi a me ? piaciuto un sacco...per? preferisco rijeka

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      tu stai zitto che non mi hai fatto da locomotiva :gaen:
      altrimenti magari riuscivo ad andare anche sotto il 57 il primo giorno che la vedevo :gaen:

quest'anno c'ha la panigale, nessuno gli star? dietro, bisogner? vedere si infrange la barriera del suono

Comment

• Font Size
        quest'anno c'ha la panigale, nessuno gli star? dietro, bisogner? vedere si infrange la barriera del suono
        Io spero almeno di girare.....

Comment

• Font Size
          Io spero almeno di girare.....
          perch? non dovresti ?? :gaen:............a si perch? adesso hai una Ducati anche te

tranquillo Luca, la Panigale NON ? una Ducati quindi non si rompe ............e a Monza c'ho gi? lasciato io mezzo motore l'altra volta quindi ho "pagato" io per tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            che monza sia bella non dico di no...ma rijeka ? meglio dai
            Su questo non ci piove, e poi diciamoci la verit?......se il Mugello qui in Italia fa il tutto esaurito ci sar? un motivo.
            A Monza vai forte, ma apparte questo stop......non ? che ci sia qualcosa di particolarmente travolgente

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              A Monza vai forte, ma apparte questo stop......non ? che ci sia qualcosa di particolarmente travolgente
              non sono per niente daccordo :gaen:

non'? vero che "vai forte e stop", chiaro motociclisticamente parlando Mugello ? un'altra cosa, come Misano e Vallelunga del resto, ma monza hai il suo grande fascino fidati, e + ci giri + ti "strega"

Comment

• Font Size
                Su questo non ci piove, e poi diciamoci la verit?......se il Mugello qui in Italia fa il tutto esaurito ci sar? un motivo.
                Mahhh dipende uno cosa intende per " andare forte!"..... Se l andare forte e semplicemente raggiungere alte velocita in rettilineo monza non ha niente di che.....se andare forte invece si intende "girare forte!" monza non e una pista da tutti!!!!! Proprio perche si tengono velocita medie molto elevate!!! E cmq girare forte e' difficile SEMPRE, a prescindere che il circuito piaccia o meno......

Il mugello fa il tutto esaurito come lo fa misano, semplicemente perche sono in assoluto i due autodromi che fanno piu date e anche organizzate meglio.....
                Monza fa poche date e la maggiorparte organizzate male, e cmq se non sei uno che gira forte tante cose belle di monza non si riescono ad apprezzare....

Comment

• Font Size
                  non sono per niente daccordo :gaen:

non'? vero che "vai forte e stop", chiaro motociclisticamente parlando Mugello ? un'altra cosa, come Misano e Vallelunga del resto, ma monza hai il suo grande fascino fidati, e + ci giri + ti "strega"
                  Mahhh dipende uno cosa intende per " andare forte!"..... Se l andare forte e semplicemente raggiungere alte velocita in rettilineo monza non ha niente di che.....se andare forte invece si intende "girare forte!" monza non e una pista da tutti!!!!! Proprio perche si tengono velocita medie molto elevate!!! E cmq girare forte e' difficile SEMPRE, a prescindere che il circuito piaccia o meno......

Il mugello fa il tutto esaurito come lo fa misano, semplicemente perche sono in assoluto i due autodromi che fanno piu date e anche organizzate meglio.....
                  Monza fa poche date e la maggiorparte organizzate male, e cmq se non sei uno che gira forte tante cose belle di monza non si riescono ad apprezzare....
                  Ma mica tanto vero, c'? gente anche del nord ...anche in questo forum...che preferisce se deve andare in pista andare al Muggio perch? ha un po tutto.
                  Velocit?, tecnica, variazioni altimetriche.....certo Monza ha il suo fascino per altre cose.
                  E' un circuito pieno di storia ma tecnicamente un gradino al di sotto......anzi probabilmente piace sempre di pi? man mano che ci giri perch? ti permette di fare tanto anche con poco.
                  Nel senso che ? meno selettivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    io sono di Como, dovr? tenere d'occhio il valli...
                    guarda in questo periodo arrivano solo le mail x i saldi,....ma non appena uscir? la data e relativa iscrizione sicuramente ci sar? post ank qui
                    ti dico gi? x?, che ogni anno ? un carnaio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo28 View Post
                      l'anno scorso sono riuscito a girare anche durante il desmo challenge, 3 turni a 45 euro l'uno...non serviva la licenza..
                      col branzino ? durante una manifestazione di pomponi ?
                      ammazza ti sarai divertito come alle giostre

Comment

• Font Size
                        polsogrippato... cosa intendi x carnaio? troppa gente?

Comment

• Font Size
                          la parabalica secondo te non ? travolgente?????

a me ha travolto, eccome se mi ha travolto:
                          incidente parabolica monza.mov - YouTube

tanta cacca nella tuta, per il resto gniente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            la parabalica secondo te non ? travolgente?????

a me ha travolto, eccome se mi ha travolto:
                            incidente parabolica monza.mov - YouTube

tanta cacca nella tuta, per il resto gniente
                            Sinceramente mi fa stringere le chiappe molto di pi? la San Donato o la scarperia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              col branzino ? durante una manifestazione di pomponi ?
                              ammazza ti sarai divertito come alle giostre
                              si, durante la manifestazione c'era un buco di tempo libero e allora l'hanno occupato con turni di prove libere ho girato benissimo ho saputo dei turni grazie ad un mio amico che faceva il desmo challenge

Comment

• Font Size

ecco forse non l'ho apprezzato abbastanza perch? andavo piano

Comment

X
                                Working...
                                X