Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempio della velocit?, dimenticato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempio della velocit?, dimenticato!!!

Ciao ragazzi,

innanzitutto mi domando: come mai sia quasi del tutto "snobbata" Monza dai nostri organizzatori?

conoscete qualcuno che ha gia a calendario giornate a Monza (escluso svizzeri)?

la trovo una pista eccitante e comoda, 1 ora da casa.

• Font Size
    io credo che sia perch? hanno le date limitate e non perch? nessuno ci voglia organizzare eventi.
    Comunque la parola agli esperti

Comment

• Font Size
      di solito apparte gli svizzeri mi pare che organizzi solo l'autodromo...ma devi avere licenza o girare in configurazione stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        di solito apparte gli svizzeri mi pare che organizzi solo l'autodromo...ma devi avere licenza o girare in configurazione stradale
        io l'anno scorso ci ho girato ad aprile con rossocorsa,giornata intera di sabato, senza licenza e con moto solo pista... con l'autodromo ? troppo sbattimento , poi la cosa che giri con stradale o con licenza, boh . cmq la promosport la faccio sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          io l'anno scorso ci ho girato ad aprile con rossocorsa,giornata intera di sabato, senza licenza e con moto solo pista... con l'autodromo ? troppo sbattimento , poi la cosa che giri con stradale o con licenza, boh . cmq la promosport la faccio sempre.
          s? da 2 anni c'? ank una data rossocorsa ad aprile, organizzata come al mugello, divisione x categorie ed ultimo giorno ank pareggiamento...
          x il resto svizzeri ad agosto con giornata libera oppure autodromo con divisione licenziati/stradali...ed il valli day a giugno-luglio, sempre con divisione a turni..

cmq lo scorso anno l'autodromo ha fatto davvero poche date, cancelandone diverse..

Comment

• Font Size
            e per fortuna perch? il loro sistema di gestire la cosa ? raccapricciante...
            Speriamo altri organizzatori prendano altre date!

Comment

• Font Size
              purtroppo monza.................,nn ha bisogno di dare l'autodromo ad organizzatori di giornate a prove libere, con gli incassi di mondiale superbike ,i corsi ducati e porche, ma soprattutto della F1, si copre per tutto l'anno, le 4 /5 giornate organizzate dall'autodromo e le giornate con gli svizzeri rimangono purtroppo le uniche date, dico purtroppo perch? ? la pista che amo di piu

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                s? da 2 anni c'? ank una data rossocorsa ad aprile, organizzata come al mugello, divisione x categorie ed ultimo giorno ank pareggiamento...
                x il resto svizzeri ad agosto con giornata libera oppure autodromo con divisione licenziati/stradali...ed il valli day a giugno-luglio, sempre con divisione a turni..

cmq lo scorso anno l'autodromo ha fatto davvero poche date, cancelandone diverse..
                io sono di Como, dovr? tenere d'occhio il valli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  purtroppo monza.................,nn ha bisogno di dare l'autodromo ad organizzatori di giornate a prove libere, con gli incassi di mondiale superbike ,i corsi ducati e porche, ma soprattutto della F1, si copre per tutto l'anno, le 4 /5 giornate organizzate dall'autodromo e le giornate con gli svizzeri rimangono purtroppo le uniche date, dico purtroppo perch? ? la pista che amo di piu
                  monza con gli incassi che ha copre poco niente
                  il problema ? solo 1

Verdi = Rumore !
                  Essendo cittadino le giornate in deroga sono poche !
                  Come per IMOLA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    monza con gli incassi che ha copre poco niente
                    il problema ? solo 1

Verdi = Rumore !
                    Essendo cittadino le giornate in deroga sono poche !
                    Come per IMOLA

siamo alle solite, vaglielo a spiegare che il circuito ? li da una vita e le case le hanno fatte su dopo...tempo e fiato perso, certo che st? verdi, rompere i coglions alle multinazionali del petrolio, del nucleare, alle fabbriche chimiche e soprattutto scop.are di pi? nooooo??? li mortacci loro
                    :nausea:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      che monza sia bella non dico di no...ma rijeka ? meglio dai

Comment

• Font Size
                        si ma Rekkia ? lontana, noi Monza ce l'abbiamo a uno sputo

Comment

• Font Size
                          Non meriti nessuna risposta:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            l'anno scorso sono riuscito a girare anche durante il desmo challenge, 3 turni a 45 euro l'uno...non serviva la licenza..

Comment

• Font Size
                              vergognati

...chiederai scusa in ginocchio al Tempio, pena frustazione a sangue sulle natiche

Comment

X
                              Working...
                              X