io non sono bene aGeto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 27-28-29 luglio...pezibar
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postgentile signor benjofactory, la preghiamo di non rompere i coglioni con le sue mail...se non le abbiamo risposto la prima volta ? perch? qualche suo amico evidentemente si ? premurato di farci sapere che non ? affatto gradito alla loro pistata...si metta il cuore in pace
cordiali saluti
martin
l'avr? scambiato x bepper?sing
Comment
-
Ragazzi scusate, un info.... Ma si pu? fare anche 1 sola gg al Mugello? O bisogna fare la 3 giorni e pagare x forza 600?????
....no perch? mi stavo facendo 2 conti ma gi? alle spese di pista e gomme mi sono fermato
Quanto ***** si spende per un uscita simile!?
E disumano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by fracbr78 View PostRagazzi scusate, un info.... Ma si pu? fare anche 1 sola gg al Mugello? O bisogna fare la 3 giorni e pagare x forza 600?????
....no perch? mi stavo facendo 2 conti ma gi? alle spese di pista e gomme mi sono fermato
Quanto ***** si spende per un uscita simile!?
E disumano
ti partono quasi 1500?
Comment
-
Originally posted by andarco View PostRagazzi, come funziona per la prenotazione?
indica Nome, Cognome, data e luogo di nascita, residenza e che moto hai.
Se non sei Benjo, in un paio di giorni ti confermano la prenotazione!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostScrivi a info@motospeed.info dicendo che vuoi prenotare per la 3 giorni di luglio.
indica Nome, Cognome, data e luogo di nascita, residenza e che moto hai.
Se non sei Benjo, in un paio di giorni ti confermano la prenotazione!!
Comment
-
Ciao a tutti,
stamattina ho inviato anche io la mail; se tutto fila liscio, ci saremo anche io ed un mio amico....
Mugello here I come!
Comment
X
Comment