Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gentile signor benjofactory, la preghiamo di non rompere i coglioni con le sue mail...se non le abbiamo risposto la prima volta ? perch? qualche suo amico evidentemente si ? premurato di farci sapere che non ? affatto gradito alla loro pistata...si metta il cuore in pace
cordiali saluti
martin
Ragazzi scusate, un info.... Ma si pu? fare anche 1 sola gg al Mugello? O bisogna fare la 3 giorni e pagare x forza 600?????
....no perch? mi stavo facendo 2 conti ma gi? alle spese di pista e gomme mi sono fermato
Quanto ***** si spende per un uscita simile!?
E disumano
Ragazzi scusate, un info.... Ma si pu? fare anche 1 sola gg al Mugello? O bisogna fare la 3 giorni e pagare x forza 600?????
....no perch? mi stavo facendo 2 conti ma gi? alle spese di pista e gomme mi sono fermato
Quanto ***** si spende per un uscita simile!?
E disumano
Scrivi a info@motospeed.info dicendo che vuoi prenotare per la 3 giorni di luglio.
indica Nome, Cognome, data e luogo di nascita, residenza e che moto hai.
Se non sei Benjo, in un paio di giorni ti confermano la prenotazione!!
Scrivi a info@motospeed.info dicendo che vuoi prenotare per la 3 giorni di luglio.
indica Nome, Cognome, data e luogo di nascita, residenza e che moto hai.
Se non sei Benjo, in un paio di giorni ti confermano la prenotazione!!
Comment