Originally posted by blackbass
View Post
Originally posted by giuseppe_d
View Post
Un signore scende in albergo in una citt? straniera e discretamente chiede al portiere compagnia per la sera specificando che vuole una bottana bravissima, colta e bella, in pratica il meglio sulla piazza. La sera i due si incontrano al ristorante dell'hotel che guarda su tutta la citta’ ed iniziano a conversare. Lei fa: "Vede quel grattacielo, quello piu’ alto. Beh, quello l'ho comprato dieci anni fa solo lavorando di bocca". Il signore incomincia ad eccitarsi e lei continua: "Vede quel panfilo ancorato alla fonda, quello con tre elicotteri? Quello l'ho comprato l'hanno scorso solo coi proventi delle seghe che ho fatto" e lui si eccita sempre piu’ pregustando scopate galattiche e lei continua: "Vede quello shopping center a quindici piani, anche quello l'ho fatto costruire quest'anno solo lavorando di culo". A questo punto lui con la bava alla bocca le fa: "e con la passerina, con la passerina cosa hai costruito?". E lei sospirando: "Ah, se avessi avuto la patata, allora si’ che avrei fatto strada!".
buahahah
Comment