Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 27-28-29 luglio...pezibar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    non ti ho mica detto quanto ...e come ....la pago...
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    hai ricominciato a dar via il culo e fare lavoretti di bocca, eh?
    questa ci sta bene :

Un signore scende in albergo in una citt? straniera e discretamente chiede al portiere compagnia per la sera specificando che vuole una bottana bravissima, colta e bella, in pratica il meglio sulla piazza. La sera i due si incontrano al ristorante dell'hotel che guarda su tutta la citta’ ed iniziano a conversare. Lei fa: "Vede quel grattacielo, quello piu’ alto. Beh, quello l'ho comprato dieci anni fa solo lavorando di bocca". Il signore incomincia ad eccitarsi e lei continua: "Vede quel panfilo ancorato alla fonda, quello con tre elicotteri? Quello l'ho comprato l'hanno scorso solo coi proventi delle seghe che ho fatto" e lui si eccita sempre piu’ pregustando scopate galattiche e lei continua: "Vede quello shopping center a quindici piani, anche quello l'ho fatto costruire quest'anno solo lavorando di culo". A questo punto lui con la bava alla bocca le fa: "e con la passerina, con la passerina cosa hai costruito?". E lei sospirando: "Ah, se avessi avuto la patata, allora si’ che avrei fatto strada!".

buahahah
    Last edited by Luka79; 31-01-12, 08:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      a me non ? arrivata la mail

nemmeno a me....ma arriver? dai...siamo fiduciosi

Originally posted by Luka79 View Post
      questa ci sta bene :

Un signore scende in albergo in una citt? straniera e discretamente chiede al portiere compagnia per la sera specificando che vuole una bottana bravissima, colta e bella, in pratica il meglio sulla piazza. La sera i due si incontrano al ristorante dell'hotel che guarda su tutta la citta? ed iniziano a conversare. Lei fa: "Vede quel grattacielo, quello piu? alto. Beh, quello l'ho comprato dieci anni fa solo lavorando di bocca". Il signore incomincia ad eccitarsi e lei continua: "Vede quel panfilo ancorato alla fonda, quello con tre elicotteri? Quello l'ho comprato l'hanno scorso solo coi proventi delle seghe che ho fatto" e lui si eccita sempre piu? pregustando scopate galattiche e lei continua: "Vede quello shopping center a quindici piani, anche quello l'ho fatto costruire quest'anno solo lavorando di culo". A questo punto lui con la bava alla bocca le fa: "e con la passerina, con la passerina cosa hai costruito?". E lei sospirando: "Ah, se avessi avuto la patata, allora si? che avrei fatto strada!".

buahahah

buahahahahahah ...questa non la conoscevo

Comment

• Font Size
        io e te siamo sfigati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          questa ci sta bene :

Un signore scende in albergo in una citt? straniera e discretamente chiede al portiere compagnia per la sera specificando che vuole una bottana bravissima, colta e bella, in pratica il meglio sulla piazza. La sera i due si incontrano al ristorante dell'hotel che guarda su tutta la citta? ed iniziano a conversare. Lei fa: "Vede quel grattacielo, quello piu? alto. Beh, quello l'ho comprato dieci anni fa solo lavorando di bocca". Il signore incomincia ad eccitarsi e lei continua: "Vede quel panfilo ancorato alla fonda, quello con tre elicotteri? Quello l'ho comprato l'hanno scorso solo coi proventi delle seghe che ho fatto" e lui si eccita sempre piu? pregustando scopate galattiche e lei continua: "Vede quello shopping center a quindici piani, anche quello l'ho fatto costruire quest'anno solo lavorando di culo". A questo punto lui con la bava alla bocca le fa: "e con la passerina, con la passerina cosa hai costruito?". E lei sospirando: "Ah, se avessi avuto la patata, allora si? che avrei fatto strada!".

buahahah

Black si accontenta di molto meno!!!!

Comment

• Font Size
            io e te siamo sfigati
            ah b?.....lo sospetto da quando un gatto nero....alla mia vista....si tocc? i maroni :gaen:

p.s. ma il nuovo proprietario della zetina ? ancora integro ke tu sappia ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              arrivata anche a me
              ah b?.....lo sospetto da quando un gatto nero....alla mia vista....si tocc? i maroni :gaen:

p.s. ma il nuovo proprietario della zetina ? ancora integro ke tu sappia ?!
              lascia perdere...? uno scassacoglioni di prima categoria

siccome ? un incapace e tentano di incularlo si incazza con me

il suo meccanico "di fiducia" gli ha detto che nella zeta deve fare la cinghia di distribuzione e che saranno 1000-1500 euro...

la mia risposta: "si peccato che la zeta ha la distribuzione a catena"

peccato non averlo "videochiamato" per vedere la sua faccia

Comment

• Font Size
                lascia perdere...? uno scassacoglioni di prima categoria

siccome ? un incapace e tentano di incularlo si incazza con me

il suo meccanico "di fiducia" gli ha detto che nella zeta deve fare la cinghia di distribuzione e che saranno 1000-1500 euro...

la mia risposta: "si peccato che la zeta ha la distribuzione a catena"

peccato non averlo "videochiamato" per vedere la sua faccia
                buahahahahah......dopo ti chiamo e mi raconti per bene e con enfasi...cos? mi faccio 2 risate ke ? meglio cos? oggi

Comment

• Font Size
                  guarda ridi come un pirla...garantito

Comment

• Font Size
                    come mio papa che gli anno detto che doveva fare la cinghia a 90000km sul 1,3mjet fiat, appena me lo ha detto sono scoppiato a ridere!!!!

Comment

• Font Size
                      a me non ? arrivata la mail
                      gli abbiamo detto noi di non scriverti

Comment

• Font Size
                        e pure di me gli avete detto

Comment

• Font Size
                          andate affanculo

Comment

• Font Size
                            e pure di me gli avete detto
                            ovvio

Comment

• Font Size
                              solo quelli cbr muniti, non si sa mai che pernodo la lancetta del contagiri al fondo del rettilineo!!!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Attenzione agli uragani!!!!:gaen:
                                Spero pi? che altro di arrivare a Milano per prendere il volo

Comment

X
                                Working...
                                X