Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 27-28-29 luglio...pezibar
Collapse
X
-
Originally posted by MotoFermo View PostGuarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postpensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
Quindi vai e divertiti!!
Originally posted by benjofactory View Postbh? io al muggio son naMMerda proprio
Originally posted by feperis View Post590 solo prove libere
15? a gara se non sono aumentati
si gira molto molto bene...ho visto un paio di code solo dopo eventi particolari...con loro ho fatto un paio di mugellate un paio di brno e forse pure 1 pannonia...sempre perfetti...unico difettuccio, sono teteschi...non si sgarra...piccole modifiche, anche sensate, non sono comprese nel loro vocabolario
pista libera, poco traffico...il livello ? mediamente alto, ma forse leggermente inferiore a rehm...cmq mai avuto problemi con nessuno, e dubito fossero tutti piloti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mah...
segnatemi pure a me poi vediamo
tanto il 31 maggio ? lontanoLast edited by giuseppe_d; 18-01-12, 20:05.
Comment
-
buon Feperis grazie che mi hai segnato, ma aggiungi anche il mio socio.
99% ci siamo
devo fare l'iscrizione direttamente a Pezibar? o se ne occupa uno solo di noi?
ps: prima volta per entrambi al mugello e io non ho ancora la moto ma la trover?
in alternativa rimango a fare le costine con blackbass
Comment
-
Io al momento ho mandato una mail a MotoSpeed.
Avevo chiesto di pazientare fino a che non mi avrebbe risposto.
Se poi vi volete prenotare liberi di farlo
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostGuarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
Originally posted by benjofactory View Postio al muggio ho fatto un misero 7
ma chi ti credi di essere...guarda che al muggio gi? scendere sotto al 10 ? un discreto girare...quando sei andato al muggio in quanto giravi a rijeka? avevi gi? fatto 35 o eri ancora sul 37? il mugello va conosciuto...non tutti (per cos? dire ) ci vanno una giornata e fanno 2.05
rijeka la conosci come le tue tasche...un po' come me...
Originally posted by robb?rsm View Post.........
Ma non costava 30 ? ogni gara?
Originally posted by robb?rsm View PostIo al momento ho mandato una mail a MotoSpeed.
Avevo chiesto di pazientare fino a che non mi avrebbe risposto.
Se poi vi volete prenotare liberi di farlo
cmq non credo si riempir? tutto in 2 settimane come 2 anni fa
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvai tranquillo...con 2.17 non ostacoli nessuno secondo me...diverso sarebbe magari con tempi sopra al 20...purtroppo potrebbe voler dire non saper dove mettere le ruote
a pilotoneeee...mavacagh?r
ma chi ti credi di essere...guarda che al muggio gi? scendere sotto al 10 ? un discreto girare...quando sei andato al muggio in quanto giravi a rijeka? avevi gi? fatto 35 o eri ancora sul 37? il mugello va conosciuto...non tutti (per cos? dire ) ci vanno una giornata e fanno 2.05
rijeka la conosci come le tue tasche...un po' come me...
facile che ricordi male io
l'importante secondo me ? che poi facciamo un bel riassunto a martin
cmq non credo si riempir? tutto in 2 settimane come 2 anni fa
Comment
X
Comment