Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisognerebbe per? organizzarsi un pochino...se ognuno si iscrive da solo e poi cancella per mantenere l'iscrizione di gruppo non credo sia n? carino n? giusto nei confronti dell'organizzatore
Guarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
la mia seconda pistata ed unica al mugello 2004 ad agosto triumph baby speed best 2.16, voglio ridere adesso con il daytona usato solo a mores con le gomme finite, spero di fare qualche girata a san martino per allenarmi
pensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
Quindi vai e divertiti!!
590 solo prove libere
15? a gara se non sono aumentati
si gira molto molto bene...ho visto un paio di code solo dopo eventi particolari...con loro ho fatto un paio di mugellate un paio di brno e forse pure 1 pannonia...sempre perfetti...unico difettuccio, sono teteschi...non si sgarra...piccole modifiche, anche sensate, non sono comprese nel loro vocabolario
pista libera, poco traffico...il livello ? mediamente alto, ma forse leggermente inferiore a rehm...cmq mai avuto problemi con nessuno, e dubito fossero tutti piloti
Guarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
vai tranquillo...con 2.17 non ostacoli nessuno secondo me...diverso sarebbe magari con tempi sopra al 20...purtroppo potrebbe voler dire non saper dove mettere le ruote
a pilotoneeee...mavacagh?r
ma chi ti credi di essere...guarda che al muggio gi? scendere sotto al 10 ? un discreto girare...quando sei andato al muggio in quanto giravi a rijeka? avevi gi? fatto 35 o eri ancora sul 37? il mugello va conosciuto...non tutti (per cos? dire ) ci vanno una giornata e fanno 2.05
rijeka la conosci come le tue tasche...un po' come me...
vai tranquillo...con 2.17 non ostacoli nessuno secondo me...diverso sarebbe magari con tempi sopra al 20...purtroppo potrebbe voler dire non saper dove mettere le ruote
a pilotoneeee...mavacagh?r
ma chi ti credi di essere...guarda che al muggio gi? scendere sotto al 10 ? un discreto girare...quando sei andato al muggio in quanto giravi a rijeka? avevi gi? fatto 35 o eri ancora sul 37? il mugello va conosciuto...non tutti (per cos? dire ) ci vanno una giornata e fanno 2.05
rijeka la conosci come le tue tasche...un po' come me...
facile che ricordi male io
l'importante secondo me ? che poi facciamo un bel riassunto a martin
cmq non credo si riempir? tutto in 2 settimane come 2 anni fa
ok, mi hai convinto... mi preiscrivo anche io... ma va fatto sul sito di motospeed? Ognuno per se e Di0 per tutti??
Comment