nel 2010 era a ingresso libero, ma cera talmente poca gente che alle volte sembrava di girare da soli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 27-28-29 luglio...pezibar
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postnel 2010 era a ingresso libero, ma cera talmente poca gente che alle volte sembrava di girare da soli!!!
Il mio problema Paolo ? quello di essere d'intralcio a persone che rischiano di doppiarmi 3 volte in un giro!!
Non vorrei rompere le scatole a nessuno, specie per chi paga 590 carte per "andare forte"....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
pensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
Quindi vai e divertiti!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View Postpensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
Quindi vai e divertiti!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by stokky View PostQui ho trovato il prog provvisorio, ma nn ho ben capito cosa ? compreso nell'iscrizione ( solo prove libere o anche le 2 garette da 7e 12 giri )
Cmq fossero solo le prove libere c'? da rimanerci morti dal girare se poi a quanto sembra sia un semideserto in pista c'? da godere.
15? a gara se non sono aumentati
si gira molto molto bene...ho visto un paio di code solo dopo eventi particolari...con loro ho fatto un paio di mugellate un paio di brno e forse pure 1 pannonia...sempre perfetti...unico difettuccio, sono teteschi...non si sgarra...piccole modifiche, anche sensate, non sono comprese nel loro vocabolario
Originally posted by MotoFermo View PostAltra domanda, ma pezi, divide in turno in base ai tempi? Se si bene, altrimenti sono fuori luogo!!!
Comment
X
Comment