Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
Quindi vai e divertiti!!
pensa che quando sono andato era la prima volta anche per me e con l'aiuto dei loschi individui di ddg mi hanno fatto girare onorevolmente!!!
Quindi vai e divertiti!!
Quindi vai e divertiti!!
Guarda che il mio best al mugello ? un (dis)onorevole 2.17..... 'na merda proprio!!!
Cmq fossero solo le prove libere c'? da rimanerci morti dal girare se poi a quanto sembra sia un semideserto in pista c'? da godere.
590 solo prove libere
15? a gara se non sono aumentati
si gira molto molto bene...ho visto un paio di code solo dopo eventi particolari...con loro ho fatto un paio di mugellate un paio di brno e forse pure 1 pannonia...sempre perfetti...unico difettuccio, sono teteschi...non si sgarra...piccole modifiche, anche sensate, non sono comprese nel loro vocabolario
Altra domanda, ma pezi, divide in turno in base ai tempi? Se si bene, altrimenti sono fuori luogo!!!
pista libera, poco traffico...il livello ? mediamente alto, ma forse leggermente inferiore a rehm...cmq mai avuto problemi con nessuno, e dubito fossero tutti piloti
Comment