Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq a parit? di prezzo pezibar vince a mani basse...incredibile che rehm, con 4 turni , costi uguale
ho scritto da cani.....ma volevo dire ke con rehm le gare son comprese mentre con pezibar no...quindi ai 590 poi devi aggiungere 30? (se ricordo bene) a gara ....
ho scritto da cani.....ma volevo dire ke con rehm le gare son comprese mentre con pezibar no...quindi ai 590 poi devi aggiungere 30? (se ricordo bene) a gara ....
ma si gira benissiiiiiiiiiimo
ah ecco mi sembrava di ricordare che con rehm fossero incluse...cmq se non ricordo male 2 anni fa (visto che quest'anno pezibar non ha fatto mugello) rehm costava un bel po' meno anche di base...
ah ecco mi sembrava di ricordare che con rehm fossero incluse...cmq se non ricordo male 2 anni fa (visto che quest'anno pezibar non ha fatto mugello) rehm costava un bel po' meno anche di base...
confermo che nel 2010 si girava benissimo, anche se black ha rovinato tutte le vie di fughe!!!!:gaen:
azzo dici....non caddi in quella 3 gg......per? mi ritirai dalla garetta mentre ero 4? perch? mi si allent? una pedana e la stavo perdendo.....quante madonne ke ho tirato
ma voi che fate le 3 gg, mi dice come ciuffolo fate a girare cos? tanto senza rompervi le pelotas, il fisico e a non perdere quindi la concentrazione, ch? ? essenziale quando si gira in modo veloce rapportato ai propri ritmi ?
ma voi che fate le 3 gg, mi dice come ciuffolo fate a girare cos? tanto senza rompervi le pelotas, il fisico e a non perdere quindi la concentrazione, ch? ? essenziale quando si gira in modo veloce rapportato ai propri ritmi ?
partendo dal presupposto ke ho capito il giusto di quello ke hai scritto ....
come faccio a rompermi le pelotas di fare quello ke pi? mi piace fare ?! considerando poi ke riesco a farlo 3-4 volte l'anno....? bene ke sfrutti fino all'ultima goccia di sudore ke ho per farloa l meglio ...
e poi di sicuro basta essere un "minimo" allenati....
io bastardo ?! vedi ke manco ho la moto in questo momento (il 600 non lo considero pi?).......per ora mi prenoto...poi a tempo debito (pagamento) vedr? ...
la memy in giudizio ?! imbozzibile....? qui con me e non conferma :gaen:
Comment