Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io almeno mi risparmio il viaggio essendo gi? qui...ma su tutto non ? certo quello ke fa la differenza
magari la fa il fatto ke mi accontento di usare la moto quelle 3 volte...4 a dir bene...l'anno quindi anche se spendo di pi?...alle fine dei conti lo sostengo...anche perch? fidati ke io ho tutto tranne ke un "buono" stipendio
io almeno mi risparmio il viaggio essendo gi? qui...ma su tutto non ? certo quello ke fa la differenza
magari la fa il fatto ke mi accontento di usare la moto quelle 3 volte...4 a dir bene...l'anno quindi anche se spendo di pi?...alle fine dei conti lo sostengo...anche perch? fidati ke io ho tutto tranne ke un "buono" stipendio
anche io ti voglio pene paolino ....ma sfiga vuole ke 6 il settimo in lista.......se accoppi quanlcuno tra i primi 6 ne possiam parlare :gaen:
dammi l'indirizzo di quello piu vicino a me cosi evito di fare tanto strada!!!
Pensavo a benjo ma tornare con il suo nissan mi costa piu di 500e della pista quindi non mi conviene!:gaen:
Pensavo a benjo ma tornare con il suo nissan mi costa piu di 500e della pista quindi non mi conviene!:gaen:
poi c'? anche la monti's tax su quel trabiccolo...lascia perdere
di che nissan stai parlando??? ne ho due :gaen:
Blak manda maggiori info per pm che casomai intanto prenoto
Comment