Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre dormito in box con materasso gonfiabile....
3 giorni a dormire in box ti costano circa 100?....e il box lo usi ovviamente anche il giorno e la notte non devi smadonnare per lasciare la moto fuori o ricaricarla....
se vai in albergo...per 3 notti non ti bastano 100? e non hai i vantaggi sopra elencati
io ho sempre dormito in box con materasso gonfiabile....
3 giorni a dormire in box ti costano circa 100?....e il box lo usi ovviamente anche il giorno e la notte non devi smadonnare per lasciare la moto fuori o ricaricarla....
se vai in albergo...per 3 notti non ti bastano 100? e non hai i vantaggi sopra elencati
Io uguale, ultimamente dormo sempre nei box
e anche Giorgia st? l? con me.
Ad Agosto, alla gara del Dunlop Cup ho pure guzzato la notte prima della gara
e non fate i ficosi...ke in box si dorme proprio bene........:gaen:
poi di notte tra rumori strani.....e persone moleste.....bisogna se,pre tenere un occhio aperto per?.....sopratutto se c'? toledo.........tende ad entrare nei letti altrui
e non fate i ficosi...ke in box si dorme proprio bene........:gaen:
poi di notte tra rumori strani.....e persone moleste.....bisogna se,pre tenere un occhio aperto per?.....sopratutto se c'? toledo.........tende ad entrare nei letti altrui
Naaaaaaa, tutto tranquillo la notte
Basta solo stare attenti ad alcuni ragazzi del gruppo di Rijeka
che la notte spetardano veramente tanto
Comment