Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
licenza promosport fmi
Collapse
X
-
scusate non mi ? chiara una cosa: questa licenza copre anche un eventuale danno a terzi? Tipo se sbaglio e centro qualcuno questo viene risarcito x i danni fisici?
Da quel che avete postato sembra di si, ma all'Eicma un addetto della FMI mi ha detto di no...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postscusate non mi ? chiara una cosa: questa licenza copre anche un eventuale danno a terzi? Tipo se sbaglio e centro qualcuno questo viene risarcito x i danni fisici?
Da quel che avete postato sembra di si, ma all'Eicma un addetto della FMI mi ha detto di no........pagliacci...
dal sito federmoto:
Con la tessera FMI Sport 2012 il divertimento ? assicurato:
* Prove libere in pista negli impianti omologati FMI
* Allenamenti nel Fuoristrada nelle specialit? Motocross, Enduro, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad, Motorally, Supermoto in tutti gli impianti omologati
* Manifestazioni promozionali a livello territoriale organizzate dai Comitati Regionali,come regolato dalle Norme Sportive nazionali e regionali. Tali manifestazioni escludono tassativamente acquisizione di punteggi e classifiche legate a Campionati/Trofei su pi? gare di qualsiasi livello e categoria.
* Attivit? non competitive nelle specialit? Moto d’Epoca
* Copertura assicurativa sia per le lesioni personali che per la RC Terzi con massimali simili a quelli dei possessori della licenza agonistica (tabella lesioni B)
Massimali Assicurativi per possessori di Tessera Sport
Caso Morte: €200.000,00 in manifestazioni; €100000,00 in allenamento
Lesioni: tabella B in manifestazioni; in allenamento tabella B ridotta del 50%
Rimborso spese mediche: €15.500,00:scoperto 10% minimo €160,00
Diaria da ricovero: €100,00 franchigia 3 gg. Massimo 60 gg.
RCTerzi: €1.050.000,00 – unico
FMI - Federazione Italiana Motociclistica
io la sport la faccio solo ed esclusivamente x la Respnsabilit? Civile contro Terzi....se no col cazz che vedevano ank solo 1 euro dei miei soldi.....Last edited by polsogrippato; 24-01-12, 08:24.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio la sport la faccio solo ed esclusivamente x la Respnsabilit? Civile contro Terzi....
Ciao
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postquindi in teoria c'? la RC verso terzi, giusto?
Strano che all'Eicma mi abbiano detto di no (e son ben sicuro eh...domandato a ben 2 persone delle stand FMI...mah)
Ciao
Comment
-
Originally posted by renzo18 View PostMa quindi su quali circuiti e valida? io ho trovato solo imola,franciacorta,castelletto,mugello e vallelunga. Sono io che ho guardato in una sezione sbagliata o sono proprio solo questi???
SPEC.
CAT. GESTORE CODICE
IMPIANTO
INDIRIZZO
LOCALITA' - PROVINCIA NUM.OMOLOGA
SCADENZA PARTENTI
LUNGHEZZA
EMILIA ROMAGNA
VE
1^ CTG. FORMULA IMOLA SPA 08903
MOTODROMO ENZO E DINO FERRARI
VIA F.LLI ROSSELLI 12
IMOLA - BO 12VE004
2012 40
4936
LAZIO
VE
1^ CTG. ACI VALLELUNGA 12908
MOTODROMO VALLELUNGA PIETRO TARUFFI
VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
CAMPAGNANO DI ROMA - RM 12VE003
2012 42
4110
LOMBARDIA
VE
2^ CTG. AUTODROMO DI FRANCIACORTA SRL 04911
MOTODROMO FRANCIACORTA
LOC. BARNIANA S.P. 18 KM 6.3
CASTREZZATO - BS 12VE001
2012 36
2520
VE
3^ CTG. MOTODROMO SRL 04912
MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO
STRADA VICINALE DELLA SCEVOLA 1
CASTELLETTO DI BRANDUZZO - PV 12VE002
2012 28
1800
TOSCANA
VE
1^ CTG. MUGELLO CIRCUIT SPA 09907
MOTODROMO DEL MUGELLO
VIA SENNI 15
SCARPERIA - FI 12VE005
2012 44
5245
......continua a non esserci neanche monza!!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postquindi in teoria c'? la RC verso terzi, giusto?
Strano che all'Eicma mi abbiano detto di no (e son ben sicuro eh...domandato a ben 2 persone delle stand FMI...mah)
basta che leggi il volantino che pubblicizza i tesseramenti dello scorso anno, e gi? l? ? confuso e poco chiaro il discorso sms o non sms per la pista....
al motoclub dove mi ero iscritto mi avevano detto tassativamente di mandare l'sms anche se vado in circuito....
invece non ? vero.
scrivessero le cose in italiano chiaro e lampante ci sarebbe meno confusione
che si crea pure tra loro......
Comment
-
Originally posted by dlomb View Postsul sito fmi adesso indicano queste:
SPEC.
CAT. GESTORE CODICE
IMPIANTO
INDIRIZZO
LOCALITA' - PROVINCIA NUM.OMOLOGA
SCADENZA PARTENTI
LUNGHEZZA
EMILIA ROMAGNA
VE
1^ CTG. FORMULA IMOLA SPA 08903
MOTODROMO ENZO E DINO FERRARI
VIA F.LLI ROSSELLI 12
IMOLA - BO 12VE004
2012 40
4936
LAZIO
VE
1^ CTG. ACI VALLELUNGA 12908
MOTODROMO VALLELUNGA PIETRO TARUFFI
VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
CAMPAGNANO DI ROMA - RM 12VE003
2012 42
4110
LOMBARDIA
VE
2^ CTG. AUTODROMO DI FRANCIACORTA SRL 04911
MOTODROMO FRANCIACORTA
LOC. BARNIANA S.P. 18 KM 6.3
CASTREZZATO - BS 12VE001
2012 36
2520
VE
3^ CTG. MOTODROMO SRL 04912
MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO
STRADA VICINALE DELLA SCEVOLA 1
CASTELLETTO DI BRANDUZZO - PV 12VE002
2012 28
1800
TOSCANA
VE
1^ CTG. MUGELLO CIRCUIT SPA 09907
MOTODROMO DEL MUGELLO
VIA SENNI 15
SCARPERIA - FI 12VE005
2012 44
5245
......continua a non esserci neanche monza!!
no dico, il tempio ? storia del motorismo italiano...
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postbeh.... l'italiano ormai ? una lingua in estinzione.....
basta che leggi il volantino che pubblicizza i tesseramenti dello scorso anno, e gi? l? ? confuso e poco chiaro il discorso sms o non sms per la pista....
al motoclub dove mi ero iscritto mi avevano detto tassativamente di mandare l'sms anche se vado in circuito....
invece non ? vero.
scrivessero le cose in italiano chiaro e lampante ci sarebbe meno confusione
che si crea pure tra loro......era venuto ank tiziano quella sera...se vuoi fare l? la licenza ci andiamo gioved? sera e ci beviamo una birretta, se poi gli serve ank a dax e spino facciamo venire ank loro
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postsecondo te monza dove corrono tutte le categorie italiano e mondiale sia moto che auto, F1 compresa, non ? un circuito omologato dalla federazione ?
no dico, il tempio ? storia del motorismo italiano...
solamente che quando si ha a che fare con assicurazioni e rimborsi vale quello che ? scritto e non le leggende; quindi se si fa una licenza in cui viene specificato chiaramente che ? valida solo in alcuni circuiti che sono quelli riportati nell'elenco ed in questo elenco uno non compare hai voglia tu a raccontare che ci ha corso fangio, ascari, ci corre la F1 e compagnia bella......
ad ogni modo spero si tratti solo di una questione di aggiornamento del sito e delle pratiche di omologazione, anche se, a parer mio anche questo ? un modo poco chiaro e superficiale di trattare le cose e la federazione con la poca chiarezza ci va a nozze
Comment
X
Comment