Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

licenza promosport fmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    la quota dovrebbe essere 100?,il resto ? a discrezione del moto club!
    ANCHE A ME HANNO DETTO LA STESSA COSA:gaen:

Comment

• Font Size
      Appena fatta.....costo ?.100 + 20 al motoclub

i costi del motoclub variano a loro "piacimento".

Comment

• Font Size
        sono interessato......c'? qualcuno zona confine ( Italia-Svizzera ) che mi da la retta via su un motoclub e relativo medico ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          sono interessato......c'? qualcuno zona confine ( Italia-Svizzera ) che mi da la retta via su un motoclub e relativo medico ?
          io la faccio al motoclub cassano magnago (VA) presidente Alessandro De Rosa +393356894328....io x? quest'anno mi muover? verso marzo....
          i moduli te li puoi stampare e compilare da qui
          FMI - Federazione Italiana Motociclistica
          alla voce: tessera sport 2012, clikka su scarica
          x il medico, non lo so... a vedere il tuo avatar pari in buona salute
          scherzo, ma di un medico svizzero non va bene ?

Comment

• Font Size
            io l'ho fatta da poco e ho pagato 110 euro e ho dovuto fare il certificato di buona salute ....

Comment

• Font Size
              qui qualk info generica FMI - Federazione Italiana Motociclistica

Comment

• Font Size
                ma quest'assicurazione ? vero che se succede un'incidente anche durante il viaggio di andata o di ritorno dalla pista si ? coperti?

mi hanno anche detto che bisogna chiamare per far partire la copertura assicurativa quache giorno prima della pistata, dicendo che tale giorno dalle ore TOT alle ore TOT deve partire la copertura assicurativa, ? vero o sono bufale?

nella pista nuova di cremona sar? valida?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  io la faccio al motoclub cassano magnago (VA) presidente Alessandro De Rosa +393356894328....io x? quest'anno mi muover? verso marzo....
                  i moduli te li puoi stampare e compilare da qui
                  FMI - Federazione Italiana Motociclistica
                  alla voce: tessera sport 2012, clikka su scarica
                  x il medico, non lo so... a vedere il tuo avatar pari in buona salute
                  scherzo, ma di un medico svizzero non va bene ?
                  grazie mille mi informo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    ma quest'assicurazione ? vero che se succede un'incidente anche durante il viaggio di andata o di ritorno dalla pista si ? coperti?

mi hanno anche detto che bisogna chiamare per far partire la copertura assicurativa quache giorno prima della pistata, dicendo che tale giorno dalle ore TOT alle ore TOT deve partire la copertura assicurativa, ? vero o sono bufale?

sul viaggio non lo so, am mi par strano...
                    x l'sms ? sol x le attivit? fuoristradistiche, x la veloocit? su pista non occorre

trovi tutto al link postato prima sul sito della federaizone

Comment

• Font Size

nella pista nuova di cremona sar? valida?[/QUOTE]

si deve mandare un sms il giorno stesso che vai in pista e sei coperto per tutta la giornata se vai il giorno dopo devi rifare il sms ... senno non si ? coperti .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pulvi View Post

si deve mandare un sms il giorno stesso che vai in pista e sei coperto per tutta la giornata se vai il giorno dopo devi rifare il sms ... senno non si ? coperti .[/QUOTE]
                        SMS,SERVE SOLO PER IL FUORISTRDA, IN PISTA NO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bomber666 View Post
                          si deve mandare un sms il giorno stesso che vai in pista e sei coperto per tutta la giornata se vai il giorno dopo devi rifare il sms ... senno non si ? coperti .
                          SMS,SERVE SOLO PER IL FUORISTRDA, IN PISTA NO!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

fino all'anno scorso si doveva mandare sms anche per la pista e per l'agonismo che non serve il messaggino .... quest'anno sono cambiate le regole ???? o qualcuno fa un po di confusione !

Comment

• Font Size
                            l'sms serve solamente per l'attivit? in fuoristrada (enduro). Per la pista non serve, poich? in circuito si ? registrati.
                            In caso di infortunio in circuito bisogna richiedere allo stesso una dichiarazione con la quale il gestore afferma che effettivamente quel giorno l'infortunato stava svolgendo le prove.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo978 View Post
                              l'sms serve solamente per l'attivit? in fuoristrada (enduro). Per la pista non serve, poich? in circuito si ? registrati.
                              In caso di infortunio in circuito bisogna richiedere allo stesso una dichiarazione con la quale il gestore afferma che effettivamente quel giorno l'infortunato stava svolgendo le prove.

mi sono riletto il regolamento .... e avete ragione voi , per agonismo e velocit? non serve sms ... e io che l'anno scorso l'ho sempre mandato ....
                              scusatemi ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pulvi View Post
                                mi sono riletto il regolamento .... e avete ragione voi , per agonismo e velocit? non serve sms ... e io che l'anno scorso l'ho sempre mandato ....
                                scusatemi ...
                                SUCCEDE , INCASINANO LORO I TESSERATI CON STE' MINKIATE

Comment

X
                                Working...