Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
licenza promosport fmi
Collapse
X
-
Originally posted by gt98 View Postsono interessato......c'? qualcuno zona confine ( Italia-Svizzera ) che mi da la retta via su un motoclub e relativo medico?
i moduli te li puoi stampare e compilare da qui
FMI - Federazione Italiana Motociclistica
alla voce: tessera sport 2012, clikka su scarica
x il medico, non lo so... a vedere il tuo avatar pari in buona salute
scherzo, ma di un medico svizzero non va bene ?
Comment
-
ma quest'assicurazione ? vero che se succede un'incidente anche durante il viaggio di andata o di ritorno dalla pista si ? coperti?
mi hanno anche detto che bisogna chiamare per far partire la copertura assicurativa quache giorno prima della pistata, dicendo che tale giorno dalle ore TOT alle ore TOT deve partire la copertura assicurativa, ? vero o sono bufale?
nella pista nuova di cremona sar? valida?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio la faccio al motoclub cassano magnago (VA) presidente Alessandro De Rosa +393356894328....io x? quest'anno mi muover? verso marzo....
i moduli te li puoi stampare e compilare da qui
FMI - Federazione Italiana Motociclistica
alla voce: tessera sport 2012, clikka su scarica
x il medico, non lo so... a vedere il tuo avatar pari in buona salute
scherzo, ma di un medico svizzero non va bene ?
Comment
-
Originally posted by Claudietto View Postma quest'assicurazione ? vero che se succede un'incidente anche durante il viaggio di andata o di ritorno dalla pista si ? coperti?
mi hanno anche detto che bisogna chiamare per far partire la copertura assicurativa quache giorno prima della pistata, dicendo che tale giorno dalle ore TOT alle ore TOT deve partire la copertura assicurativa, ? vero o sono bufale?
x l'sms ? sol x le attivit? fuoristradistiche, x la veloocit? su pista non occorre
trovi tutto al link postato prima sul sito della federaizone
Comment
-
nella pista nuova di cremona sar? valida?[/QUOTE]
si deve mandare un sms il giorno stesso che vai in pista e sei coperto per tutta la giornata se vai il giorno dopo devi rifare il sms ... senno non si ? coperti .
Comment
-
Originally posted by pulvi View Postmi hanno anche detto che bisogna chiamare per far partire la copertura assicurativa quache giorno prima della pistata, dicendo che tale giorno dalle ore TOT alle ore TOT deve partire la copertura assicurativa, ? vero o sono bufale?
si deve mandare un sms il giorno stesso che vai in pista e sei coperto per tutta la giornata se vai il giorno dopo devi rifare il sms ... senno non si ? coperti .[/QUOTE]
SMS,SERVE SOLO PER IL FUORISTRDA, IN PISTA NO!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postsi deve mandare un sms il giorno stesso che vai in pista e sei coperto per tutta la giornata se vai il giorno dopo devi rifare il sms ... senno non si ? coperti .
fino all'anno scorso si doveva mandare sms anche per la pista e per l'agonismo che non serve il messaggino .... quest'anno sono cambiate le regole ???? o qualcuno fa un po di confusione !
Comment
-
l'sms serve solamente per l'attivit? in fuoristrada (enduro). Per la pista non serve, poich? in circuito si ? registrati.
In caso di infortunio in circuito bisogna richiedere allo stesso una dichiarazione con la quale il gestore afferma che effettivamente quel giorno l'infortunato stava svolgendo le prove.
Comment
-
Originally posted by teo978 View Postl'sms serve solamente per l'attivit? in fuoristrada (enduro). Per la pista non serve, poich? in circuito si ? registrati.
In caso di infortunio in circuito bisogna richiedere allo stesso una dichiarazione con la quale il gestore afferma che effettivamente quel giorno l'infortunato stava svolgendo le prove.
mi sono riletto il regolamento .... e avete ragione voi , per agonismo e velocit? non serve sms ... e io che l'anno scorso l'ho sempre mandato ....
scusatemi ...
Comment
X
Comment