e aggiungo :
CONDIZIONI ASSICURATIVE per i possessori di Licenza PROMOSPORT TRAINING
Caso morte: 200.000,00 euro
Rimborso spese mediche: 15.500,00 euro, scoperto 10% minimo; 160,00 euro
Diaria da ricovero: 100,00 euro franchigia 3 gg massimo 60 gg
Responsabilit? civile verso terzi:
1.050.000,00 euro ? unico per la Velocit?
300.000,00 euro ? unico per il Fuoristrada
Tabella lesioni B scaricabile dal sito FMI - Federazione Italiana Motociclistica
La copertura assicurativa della licenza, per le specialit? per le quali sia previsto il loro svolgimento in impianti e circuiti, ? operativa solo ed esclusivamente in impianti dotati di omologazione rilasciata dalla FMI, in corso di validit?. Le condizioni, la normativa e le procedure relative alla Polizza Assicurativa sono reperibili sul sito FMI - Federazione Italiana Motociclistica
Documenti richiesti per il rilascio:
Modulo specifico per la tipologia di Licenza richiesta, debitamente e chiaramente compilato in tutte le sue parti;
Fotocopia di un documento di identit? in corso di validit?
Nel caso di minori dichiarazione di assenso dei genitori o dell?esercente la potest? parentale, con allegate le copie dei documenti d?identit?
Versamento quota stabilita
Distinta di invio in duplice copia
Credo che sia decisamente interessante per un normale frequentatore di piste. La mia domanda iniziale e chiedo la conferma ? se da g3 ? possibile farla. grazie
CONDIZIONI ASSICURATIVE per i possessori di Licenza PROMOSPORT TRAINING
Caso morte: 200.000,00 euro
Rimborso spese mediche: 15.500,00 euro, scoperto 10% minimo; 160,00 euro
Diaria da ricovero: 100,00 euro franchigia 3 gg massimo 60 gg
Responsabilit? civile verso terzi:
1.050.000,00 euro ? unico per la Velocit?
300.000,00 euro ? unico per il Fuoristrada
Tabella lesioni B scaricabile dal sito FMI - Federazione Italiana Motociclistica
La copertura assicurativa della licenza, per le specialit? per le quali sia previsto il loro svolgimento in impianti e circuiti, ? operativa solo ed esclusivamente in impianti dotati di omologazione rilasciata dalla FMI, in corso di validit?. Le condizioni, la normativa e le procedure relative alla Polizza Assicurativa sono reperibili sul sito FMI - Federazione Italiana Motociclistica
Documenti richiesti per il rilascio:
Modulo specifico per la tipologia di Licenza richiesta, debitamente e chiaramente compilato in tutte le sue parti;
Fotocopia di un documento di identit? in corso di validit?
Nel caso di minori dichiarazione di assenso dei genitori o dell?esercente la potest? parentale, con allegate le copie dei documenti d?identit?
Versamento quota stabilita
Distinta di invio in duplice copia
Credo che sia decisamente interessante per un normale frequentatore di piste. La mia domanda iniziale e chiedo la conferma ? se da g3 ? possibile farla. grazie
Comment