Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione o Vallelunga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione o Vallelunga?

    Che dite,come primissima volta in pista,meglio magione o valle?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ragnos View Post
    Che dite,come primissima volta in pista,meglio magione o valle?
    se ti butti a valle! quando andrai a magione dirai al100% valle!
    se invece andrai a magione e poi a valle dirai apppperooooo!che pistone!!!
    stessa cosa per me' tra mugello ,imola,misano,scarterei fracchia,adria,varano,,,,,,
    ma queste sono le piste provale entrambi! poi si' che ti puoi far un'idea!!!!!
    sei dei pressi di orvieto!!!!!!! cio fatto il car" (militare)

    Comment


    • Font Size
      #3
      decisamente magione! vallelunga pista fantastica ma da saggiare con un po di esperienza......inoltre generalmente ? una tangenziale trafficata

      PS i cavalli sono persone orribili!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        se ti butti a valle! quando andrai a magione dirai al100% valle!
        se invece andrai a magione e poi a valle dirai apppperooooo!che pistone!!!
        stessa cosa per me' tra mugello ,imola,misano,scarterei fracchia,adria,varano,,,,,,
        ma queste sono le piste provale entrambi! poi si' che ti puoi far un'idea!!!!!
        sei dei pressi di orvieto!!!!!!! cio fatto il car" (militare)
        capito!
        e si s? de vicino orvieto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mala111 View Post
          decisamente magione! vallelunga pista fantastica ma da saggiare con un po di esperienza......inoltre generalmente ? una tangenziale trafficata

          PS i cavalli sono persone orribili!
          immaginavo che valle sia un p? pi? "tosta"
          ma anche durante la settimana se trova traffico?

          ps.orribilissime!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se puoi scegliere liberamente senza tener conto delle differenze di distanza da dove sei, io partirei decisamente con Magione, Vallelunga ? molto tecnica e sicuramente una delle pi? difficili che abbiamo in Italia.
            Magione ? un ottima palestra, per le prime uscite in pista ? straottima! Per non parlare della differenza di costo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Se puoi scegliere liberamente senza tener conto delle differenze di distanza da dove sei, io partirei decisamente con Magione, Vallelunga ? molto tecnica e sicuramente una delle pi? difficili che abbiamo in Italia.
              Magione ? un ottima palestra, per le prime uscite in pista ? straottima! Per non parlare della differenza di costo!
              ma si ho deciso almeno per la prima volta v? a magione...
              costa de meno e cell? anche vicina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ragnos View Post
                Che dite,come primissima volta in pista,meglio magione o valle?
                di dove sei di preciso,io sto a 10 minuti da orvieto

                secondo me e' meglio vallelunga per 2 motivi
                1. fanno turni per neofiti
                2. e' piu' larga quindi rispettando le regole saresti piu' sicuro tu e chi viene da dietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  di dove sei di preciso,io sto a 10 minuti da orvieto

                  secondo me e' meglio vallelunga per 2 motivi
                  1. fanno turni per neofiti
                  2. e' piu' larga quindi rispettando le regole saresti piu' sicuro tu e chi viene da dietro
                  io st? vicino ficulle conosci? s? una 60ina di km da magione..

                  non sapevo che fanno anche turni per neofiti...ottimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ragnos View Post
                    io st? vicino ficulle conosci? s? una 60ina di km da magione..

                    non sapevo che fanno anche turni per neofiti...ottimo
                    Presentazione
                    vai su calendario prove libere e vedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magione sembrerebbe la scelta migliore per un neofita,per? ? altrettanto vero che venire a contatto con altre moto ? molto facile per la conformazione del circuito,personalmente io ti consiglierei di andare a magione nei giorni lavorativi,quando ci sono pochissime moto in pista,devi comunque pensare che le prime volte sarai un p? di intralcio a quelli che vanno un p? + forte,quindi meno moto ci sono meglio ?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        magione sembrerebbe la scelta migliore per un neofita,per? ? altrettanto vero che venire a contatto con altre moto ? molto facile per la conformazione del circuito,personalmente io ti consiglierei di andare a magione nei giorni lavorativi,quando ci sono pochissime moto in pista,devi comunque pensare che le prime volte sarai un p? di intralcio a quelli che vanno un p? + forte,quindi meno moto ci sono meglio ?!!!
                        sisi certo andrei nei giorni lavorativi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io farei il corso base con runxfun,
                          io l'ho fatto e sono 330 euri spesi bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono al tuo stesso livello cio? mai pista e l'11 febbraio andr? a fare il turno neofiti a vallelunga che ? GRATIS per poi il 25 febbraio sempre a valle andare a fare il training day che costa 150 euro contro i 300 e passa di un qualsiasi corso se ti fai due conti per cominciare ? piu conveniente vallelunga che magione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mio figlio (15 anni a giorni) con esperienza su minigp quindi gi? abituato alla pista, anche se non son paragonabili, ha fatto obbilgatoriamente le sue uscite a Magione essendo minorenne e ti dico che specialmente se non hai molta dimestichezza alla pista forse ? meglio, velocit? pi? bassa quindi arrivi a staccare facendo abituare l'occhio, costo contenuto, giornate senza turni quindi entri ed esci a piacimento e se hai tempo libero durante la settimana non ci trovi praticamente nessuno, anche se l'ultima volta ch ci siamo andati i primi di novembre eravamo 4 gatti anche di domenica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X