Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario Cremona Guidainpista/76RacingTeam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lupino View Post
    la formula ? interessante... 5 moto in meno e 1 km in pi? rispetto a frakkia
    per? qui solo il rettilineo ? lungo circa 1000mt e a frakkia 500 ...


    oh mamma! sto quasi difendendo frakkia ! mi sa che sono impazzito !

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma mi spiegato cosa volete dire? come ***** si fa a paragonare le condizioni di traffico che trovi in una pista di 2,5km con dentro 40 moto a quelle che troveremo in un tracciato di 3,5km con dentro 35 moto?
      Come risulta da un semplice calcolo matematico fatto prima le differenze sono abissali!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Pi? di 900m non manca molto al km,quello di Frakkia sar? 400m.
        Comunque lo scopriremo presto
        Non c'? niente da scoprire: se le premesse saranno mantenute si girer? molto meglio e cmq per trovare il bordello che si trova a frakkia se la matematica non ? un'opinione a cremona di moto ne dovrebbero fare entrare 56...

        Comment


        • Font Size
          #19
          per chi prenota in fiera a verona giornata a 159 ?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per? non so se mi conviene fare 450km per risparmiare 20€.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              300 km per me' !!! per risparmiare 20 ?,che magari essendo strasfigato!! acqua a catinelle nel 2011 per ben 2 pistate ,prenoto risparmio 20? poi proprio quella data magari prendo acqua!!!! no!!!!! grazie,,,, io non prenoto + un bel caxxo!!! se ci sara' posto o.k altrimenti si vedra'!!!!!!
              voi che avete fiducia ,,,,prenotate!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ricgsx View Post
                ma mi spiegato cosa volete dire? come ***** si fa a paragonare le condizioni di traffico che trovi in una pista di 2,5km con dentro 40 moto a quelle che troveremo in un tracciato di 3,5km con dentro 35 moto?
                Come risulta da un semplice calcolo matematico fatto prima le differenze sono abissali!
                Concordo ma non conta solo la lunghezza ? fondamentale il tempo sul giro. Mi spiego se per ipotesi si gira su un ovale di 6 km in 2 minuti ? vero che c'? molto spazio fra i piloti ma c'? poco tempo. Infatti la formula che usa la federazione per calcolare il n? max di moto in pista mi pare che come parametri usi la larghezza e il record della pista.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ti prego: lasciamo stare la formula che usa la federazione per calcolare il numero massimo di moto ammissibili in pista...
                  Anche fosse un ovale si girerebbe meglio e cmq il problema non si pone perch? in questo caso i tracciati hanno caratteristiche similari (cremona ? solo mediamente + scorrevole e veloce).

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X