Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione Circuito Giovanni De Luca ad Airola (BN)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? sto DeLucia ? un pazzo scatenato !

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      ? sto DeLucia ? un pazzo scatenato !
      De Luca!
      Si davvero un personaggio! Poi simpatico e gentile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        De Luca!
        Si davvero un personaggio! Poi simpatico e gentile!
        Vabb? dai, pure DeLucia non ? tanto sano di mente

Comment

• Font Size
          REPORT

Eccomi!!
          Allora, la pista si trova in localit? BOENA, a circa mezz'ora dall'uscita Caserta Sud.
          Come struttura ? davvero apprezzabile: box puliti ed efficienti, con aria, elettricit?, serrande elettriche e bagno.

Il Paddock ? sovradimensionato, il bar accogliente, bagni anche nel resto dell'impianto pulitissimi.

La gestione ? affidata a questo simpatico signore (in basso vedete le foto ), Gianni de Luca, ex pilota di gare in salita e appassionato Porschista... nel suo garage, c'? una 911 preparata per le gare in salita, con la quale ci ha fatto anche un piccola esibizione a fine giornata e una 959 (quella mitica in soli 200 esemplari nel mondo).

PISTA

Asfalto da 10 e lode, il gestore ci dice "quello del Mugello"... nero e gripposto nonostante il freddo.
          La pista ? lunga 1600m, quindi corta ma carina e variegata con varianti, un paio di piccoli allunghi e un paio di belle curve con ripartenza e allungo a moto piegata...

Insomma pistino ma tra quelli che ho visto finora (va paragonato a Cellole ed il Sagittario), direi che ? il migliore.
          Prezzi E 50 per mezza giornata.

Per la cronaca la mattina c'erano -2 gradi, poi ho girato poco sopra lo zero...
          Fatto solo un centinaio di km per un rodaggio, la pista ? davvero gradevole e vorrei tornarci con una moto mia e gas libero!

Una pista cos?, in Campania ci voleva...

Cazzarola Ale avevo detto a luca di farmi sapere quando sareste venuti a girare ad Airola comunque la prox volta fammelo sapere cos? vi raggiungo e magari vi lascio anche le forcelle della mia r6 visto che bisogna cambiare le molle.
          p.s. ci ho girato domenica con 4\5 gradi quindi sono stato fortunato rispetto a te

Comment

• Font Size

Guida l'auto con la tuta in pelle da moto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by esc3 View Post
              Cazzarola Ale avevo detto a luca di farmi sapere quando sareste venuti a girare ad Airola comunque la prox volta fammelo sapere cos? vi raggiungo e magari vi lascio anche le forcelle della mia r6 visto che bisogna cambiare le molle.
              p.s. ci ho girato domenica con 4\5 gradi quindi sono stato fortunato rispetto a te
              Beh, ? scattato un rodaggio lampo deciso il giorno prima... Luca questi giorni ? sommerso dagli impegni per la prossima stagione, quindi si sar? scordato!

Comment

X
              Working...
              X