? sto DeLucia ? un pazzo scatenato !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inaugurazione Circuito Giovanni De Luca ad Airola (BN)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View PostREPORT
Eccomi!!
Allora, la pista si trova in localit? BOENA, a circa mezz'ora dall'uscita Caserta Sud.
Come struttura ? davvero apprezzabile: box puliti ed efficienti, con aria, elettricit?, serrande elettriche e bagno.
Il Paddock ? sovradimensionato, il bar accogliente, bagni anche nel resto dell'impianto pulitissimi.
La gestione ? affidata a questo simpatico signore (in basso vedete le foto ), Gianni de Luca, ex pilota di gare in salita e appassionato Porschista... nel suo garage, c'? una 911 preparata per le gare in salita, con la quale ci ha fatto anche un piccola esibizione a fine giornata e una 959 (quella mitica in soli 200 esemplari nel mondo).
PISTA
Asfalto da 10 e lode, il gestore ci dice "quello del Mugello"... nero e gripposto nonostante il freddo.
La pista ? lunga 1600m, quindi corta ma carina e variegata con varianti, un paio di piccoli allunghi e un paio di belle curve con ripartenza e allungo a moto piegata...
Insomma pistino ma tra quelli che ho visto finora (va paragonato a Cellole ed il Sagittario), direi che ? il migliore.
Prezzi E 50 per mezza giornata.
Per la cronaca la mattina c'erano -2 gradi, poi ho girato poco sopra lo zero...
Fatto solo un centinaio di km per un rodaggio, la pista ? davvero gradevole e vorrei tornarci con una moto mia e gas libero!
Una pista cos?, in Campania ci voleva...
p.s. ci ho girato domenica con 4\5 gradi quindi sono stato fortunato rispetto a te
Comment
-
Originally posted by esc3 View PostCazzarola Ale avevo detto a luca di farmi sapere quando sareste venuti a girare ad Airola comunque la prox volta fammelo sapere cos? vi raggiungo e magari vi lascio anche le forcelle della mia r6 visto che bisogna cambiare le molle.
p.s. ci ho girato domenica con 4\5 gradi quindi sono stato fortunato rispetto a te
Comment
X
Comment