Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inaugurazione Circuito Giovanni De Luca ad Airola (BN)
Eccomi!!
Allora, la pista si trova in localit? BOENA, a circa mezz'ora dall'uscita Caserta Sud.
Come struttura ? davvero apprezzabile: box puliti ed efficienti, con aria, elettricit?, serrande elettriche e bagno.
Il Paddock ? sovradimensionato, il bar accogliente, bagni anche nel resto dell'impianto pulitissimi.
La gestione ? affidata a questo simpatico signore (in basso vedete le foto ), Gianni de Luca, ex pilota di gare in salita e appassionato Porschista... nel suo garage, c'? una 911 preparata per le gare in salita, con la quale ci ha fatto anche un piccola esibizione a fine giornata e una 959 (quella mitica in soli 200 esemplari nel mondo).
PISTA
Asfalto da 10 e lode, il gestore ci dice "quello del Mugello"... nero e gripposto nonostante il freddo.
La pista ? lunga 1600m, quindi corta ma carina e variegata con varianti, un paio di piccoli allunghi e un paio di belle curve con ripartenza e allungo a moto piegata...
Insomma pistino ma tra quelli che ho visto finora (va paragonato a Cellole ed il Sagittario), direi che ? il migliore.
Prezzi E 50 per mezza giornata.
Per la cronaca la mattina c'erano -2 gradi, poi ho girato poco sopra lo zero...
Fatto solo un centinaio di km per un rodaggio, la pista ? davvero gradevole e vorrei tornarci con una moto mia e gas libero!
Una pista cos?, in Campania ci voleva...
Cazzarola Ale avevo detto a luca di farmi sapere quando sareste venuti a girare ad Airola comunque la prox volta fammelo sapere cos? vi raggiungo e magari vi lascio anche le forcelle della mia r6 visto che bisogna cambiare le molle.
p.s. ci ho girato domenica con 4\5 gradi quindi sono stato fortunato rispetto a te
Cazzarola Ale avevo detto a luca di farmi sapere quando sareste venuti a girare ad Airola comunque la prox volta fammelo sapere cos? vi raggiungo e magari vi lascio anche le forcelle della mia r6 visto che bisogna cambiare le molle.
p.s. ci ho girato domenica con 4\5 gradi quindi sono stato fortunato rispetto a te
Beh, ? scattato un rodaggio lampo deciso il giorno prima... Luca questi giorni ? sommerso dagli impegni per la prossima stagione, quindi si sar? scordato!
Comment