Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione Circuito Giovanni De Luca ad Airola (BN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inaugurazione Circuito Giovanni De Luca ad Airola (BN)

    Visto che non ne parla nessuno lo faccio io dato che per noi motociclisti campani l'inaugurazione di una nuova pista ? un evento pi? unico che raro...

    Sabato 14 Gennaio 2012 ci sar? l'inaugurazione del circuito di Airola in provincia di Benevento ma molto vicina anche a Napoli e Caserta. L'evento sar? una grande festa con diversi piloti quali Simone Corsi, Riccardo Russo, Dino Lombardi, Vittorio Iannuzzo e Raffaele de Rosa e qualche esibizione a sorpresa (qualche supercar far? qualche giro di pista).

    Ci sar? inoltre la presentazione del trofeo LML\Polini (al quale ho partecipato lo scorso anno )

  • Font Size
    #2
    Quasi quasi vengo a farmi una passeggiata.
    P.S. Aggiorna la firma caro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
      Quasi quasi vengo a farmi una passeggiata.
      P.S. Aggiorna la firma caro
      E sarebbe il caso...appena avr? qualche foto in azione con la nuova bimba la aggiorno

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? ma considera che sono "a rota" quindi vengo con l'attrezzatura...... Regolatevi di conseguenza, qualcuno si dovr? sacrificare per lo scopo :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe bello leggere un bel report sulla pista, magari con firmato on board

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maumau View Post
            Sarebbe bello leggere un bel report sulla pista, magari con firmato on board
            c'? gi? il filmatino ESCLUSIVA: ecco la soggettiva tv del nuovo autodromo “Gianni De Luca” ad Airola (BN) : starbikers.it

            un po cortina, 1400m, per? per divertirsi un po va bene dai, sempre meglio una in pi? che una in meno

            contento per voi, per me ? un po fuori mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              c'? gi? il filmatino ESCLUSIVA: ecco la soggettiva tv del nuovo autodromo ?Gianni De Luca? ad Airola (BN) : starbikers.it

              un po cortina, 1400m, per? per divertirsi un po va bene dai, sempre meglio una in pi? che una in meno

              contento per voi, per me ? un po fuori mano
              ma si, ? un pistino per? sicuramente ottimo per gli allenamenti e poi il costo ? decisamente ridotto rispetto ai circuiti pi? importanti per cui va bene cos?...purtroppo qua di piste vere non ce ne sono, chiss? se ne faranno mai una...

              Comment


              • Font Size
                #8
                finalmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  presente,faccio una visita veloce ,sta a 27 km da casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualcuno sa se in settimana si pu? girare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sa che vado a battezzarlo gioved?... devo andare a fare un p? di rodaggi con le moto nuove del Team! Pare sia una struttura "aperta" come lo era Cellole ai bei tempi o come il Sagittario... vi far? sapere cosa ho trovato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        mi sa che vado a battezzarlo gioved?... devo andare a fare un p? di rodaggi con le moto nuove del Team! Pare sia una struttura "aperta" come lo era Cellole ai bei tempi o come il Sagittario... vi far? sapere cosa ho trovato!
                        Sandro mi fai quasi schifo lo sai?

                        qui da noi ci son 8 gradi sottozero e te parli di girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          REPORT

                          Eccomi!!
                          Allora, la pista si trova in localit? BOENA, a circa mezz'ora dall'uscita Caserta Sud.
                          Come struttura ? davvero apprezzabile: box puliti ed efficienti, con aria, elettricit?, serrande elettriche e bagno.

                          Il Paddock ? sovradimensionato, il bar accogliente, bagni anche nel resto dell'impianto pulitissimi.

                          La gestione ? affidata a questo simpatico signore (in basso vedete le foto ), Gianni de Luca, ex pilota di gare in salita e appassionato Porschista... nel suo garage, c'? una 911 preparata per le gare in salita, con la quale ci ha fatto anche un piccola esibizione a fine giornata e una 959 (quella mitica in soli 200 esemplari nel mondo).

                          PISTA

                          Asfalto da 10 e lode, il gestore ci dice "quello del Mugello"... nero e gripposto nonostante il freddo.
                          La pista ? lunga 1600m, quindi corta ma carina e variegata con varianti, un paio di piccoli allunghi e un paio di belle curve con ripartenza e allungo a moto piegata...

                          Insomma pistino ma tra quelli che ho visto finora (va paragonato a Cellole ed il Sagittario), direi che ? il migliore.
                          Prezzi E 50 per mezza giornata.

                          Per la cronaca la mattina c'erano -2 gradi, poi ho girato poco sopra lo zero...
                          Fatto solo un centinaio di km per un rodaggio, la pista ? davvero gradevole e vorrei tornarci con una moto mia e gas libero!

                          Una pista cos?, in Campania ci voleva...

                          Last edited by xsandrox; 19-01-12, 22:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            FOTO:




















                            Comment


                            • Font Size
                              #15

















                              Last edited by xsandrox; 19-01-12, 22:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X