Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla prossima voglio attaccarmi a qualche BMW x vedere come sono messo di motore col mio Suzukino
se non 6 preparato benone ...purtroppo... non c'? storia sia a rijeka che al mugello mi passano proprio quando la mia mura e fatica a prender giri dai 11500 in su, il bm invece proprio li ti da un ulteriore botta che assesta il largo sorpasso....ho sub?to cio da molte bm e non con solo lo stesso pilota....al mugello poi il trasponder parla chiaro...14\16 kmh in piu sullo stesso punto di rilevamento....colpa della bucine dirai.....ma una di quelle l' ho pure passata in uscita dalla bucine ma passando sotto al tabellone gia mi sorpassava come fossi un 7e1\2 e le altre a ruota, poi nel tratto in accelerazione fuori dalla rijeka prima della s anche li il bm e riuscito a passare (gimmi soltanto per?:1....indi il confronto ? ad armi impari
se non 6 preparato benone ...purtroppo... non c'? storia sia a rijeka che al mugello mi passano proprio quando la mia mura e fatica a prender giri dai 11500 in su, il bm invece proprio li ti da un ulteriore botta che assesta il largo sorpasso....ho sub?to cio da molte bm e non con solo lo stesso pilota....al mugello poi il trasponder parla chiaro...14\16 kmh in piu sullo stesso punto di rilevamento....colpa della bucine dirai.....ma una di quelle l' ho pure passata in uscita dalla bucine ma passando sotto al tabellone gia mi sorpassava come fossi un 7e1\2 e le altre a ruota, poi nel tratto in accelerazione fuori dalla rijeka prima della s anche li il bm e riuscito a passare (gimmi soltanto per?:1....indi il confronto ? ad armi impari
immagino.....il precedente proprietario mi diceva di patire solo al Mugello una decina di km/h....ma lui come il precedente ( Giuliano ) vanno forte....vedremo ? solo curiosita senno me l'ha compravo la cruca.... alla fine non devo fare nessun campionato e con la differenza nel prezzo ci faccio minimo una stagione di pistate
Comment