Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    roby mi dispiace!!! l'importante che non ti sei fatto troppo male,quindi secondo te la caduta ? dovuta alla spalla della gomma fredda??
    Credo di si, non stavo andando cos? forte

Originally posted by predrag View Post
    succede si pero......se vuoi ho un metodo antico contro il gonfiore...trita due cipolle e metti sopra facendoti aiutare da qualcuno....fai un bendaggio non troppo stretto con garza e poi in fine con pellicola (si usavano panni e pelle una volta)...al mattino il gonfiore sparisce..

la moto ha preso il cordolo??
    Grazie per il consiglio

Credo di si, il serbatoio ha segni di plastica.

PS: lo puoi rincollare il telaietto? Ha ceduto tutto lungo l'attaccatura

Originally posted by paolo25 View Post
    robbe vedo che il morele si mantiene molto alto, vedi che ritornerai e ritornero'(la moto) meglio di prima!!!
    Meglio di prima non credo, la sistemer? alla buona...
    ne parlavo proprio venerd? in box di quanto mi sia costata farla cos?.

Non me la sar? tirata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      azz robb?!!!!
      Originally posted by feperis View Post
      dai robi caxxo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Dai dai che qu? si parla del week end a Rijeka, non della mia caduta.

Albert GT98 spero abbia impressioni positive da raccontarci, visto che provava la moto nuova.
      Dopo un 1? intoppo il venerd? ha sistemato la moto e sembrava spingere MOLTO bene...
      l'ha detto pure Andrea Frescusa

Mi spiace per Alek che era influenzato

Comment

• Font Size
        si si dai sentiamo qualcosa di un po' pi? allegro

Comment

• Font Size
          risposto in pm. per telaietto.....prova la cipolla e vedrai...ti sparisce anche il puzzo dei piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Sabato non ho fatto la gara visto che in mattinata le costole mi facevano ancora male,
            dopo pranzo ho preso un antidolorifico e sono stato meglio e i tempi cominciavano a scendere.
            Per? dovevo rodare gomma e pasticche oltre che aregolare le pedane nuove,
            ma c'? scappato il botto senza preavviso

Oggi, dopo averci dormito sopra, il dolore a caviglia, gomito e dito ? peggiorato.

Sono tornato ora dal Pronto Soccorso di San Marino,
            ho un distaccamento della falange al mignolo sinistro (tipica frattura da motociclista ) e il resto ? solo la botta,
            la caviglia per? si ? gonfiata decisamente.

E' molto probabile che butter? la tuta, non so se sia conveniente sistemarla,
            chieder? un preventivo alla Valeri.
            Peccato che quasi tutte le modifiche apportate queste ultime settimane alla moto,
            siano andate rotte

Come detto da Riky, sono scivolato alla 2a curva,
            sicuramente perch? si ? raffreddata la gomma:
            nonostante il giro di riscaldamento veloce, quando ho spinto un p? di pi?,
            evidentemente la gomma dalla Buca si era raffreddata
            e uscendo dalla Zagabria verso il rettilineo non si ? mantenuta calda.

Morale della favola scivolata di 3a, la moto per? uscendo si ? danneggiata un p?,
            di certo dovr? raddrizzare i cerchi, sostituire le pedane, guardare la pompa freno e dare una sistemata a carene e serbatoio.

Sperando che non ci siano altre sorprese

Grazie a tutti per il supporto, purtroppo capita
            sfascione :gaen:

Comment

• Font Size
              c@zzo robbe' mi dispiace veramente tanto... rimetti presto, la moto si ripara ( anche se immagino il giramento di p@lle, alla prima uscita..)

Comment

• Font Size
                Originally posted by predrag View Post
                risposto in pm. per telaietto.....prova la cipolla e vedrai...ti sparisce anche il puzzo dei piedi
                Visto il pm, grazie

Io non puzzo...? il mondo a essere troppo profumato

Originally posted by arabykola View Post
                sfascione :gaen:

Abbiamo fatto la diagnosi insieme via cellulare oggi...altro che telemetria

Originally posted by stokky View Post
                c@zzo robbe' mi dispiace veramente tanto... rimetti presto, la moto si ripara ( anche se immagino il giramento di p@lle, alla prima uscita..)
                Anno scorso caduto alla 2a uscita stagionale, quest'anno alla 1a....

il prossimo anno mi infilo la tuta e mi butto gi? per le scale di casa,
                almeno sono a posto per tutta la stagione

Comment

• Font Size
                  Abbiamo fatto la diagnosi insieme via cellulare oggi...altro che telemetria

si chiama telefonia

Comment

• Font Size
                    Robb?...Non supererai mai Dillo...Caduto col motard alla prima curva del primo giro

Comment

• Font Size
                      Sabato non ho fatto la gara visto che in mattinata le costole mi facevano ancora male,
                      dopo pranzo ho preso un antidolorifico e sono stato meglio e i tempi cominciavano a scendere.
                      Per? dovevo rodare gomma e pasticche oltre che aregolare le pedane nuove,
                      ma c'? scappato il botto senza preavviso

Oggi, dopo averci dormito sopra, il dolore a caviglia, gomito e dito ? peggiorato.

Sono tornato ora dal Pronto Soccorso di San Marino,
                      ho un distaccamento della falange al mignolo sinistro (tipica frattura da motociclista ) e il resto ? solo la botta,
                      la caviglia per? si ? gonfiata decisamente.

E' molto probabile che butter? la tuta, non so se sia conveniente sistemarla,
                      chieder? un preventivo alla Valeri.
                      Peccato che quasi tutte le modifiche apportate queste ultime settimane alla moto,
                      siano andate rotte

Come detto da Riky, sono scivolato alla 2a curva,
                      sicuramente perch? si ? raffreddata la gomma:
                      nonostante il giro di riscaldamento veloce, quando ho spinto un p? di pi?,
                      evidentemente la gomma dalla Buca si era raffreddata
                      e uscendo dalla Zagabria verso il rettilineo non si ? mantenuta calda.

Morale della favola scivolata di 3a, la moto per? uscendo si ? danneggiata un p?,
                      di certo dovr? raddrizzare i cerchi, sostituire le pedane, guardare la pompa freno e dare una sistemata a carene e serbatoio.

Sperando che non ci siano altre sorprese

Grazie a tutti per il supporto, purtroppo capita

ostia roby! me spiass

rimettiti presto

Comment

• Font Size
                        Noooooooooooooooooooooooo roby mi spiace tanto .... Ultimamente non vai tanto d'accordo von l'anteriore dunlop eh ? ... L'importante comunque ? ke fisicamente stai relatIvamente bene !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Noooooooooooooooooooooooo roby mi spiace tanto .... Ultimamente non vai tanto d'accordo von l'anteriore dunlop eh ? ... L'importante comunque ? ke fisicamente stai relatIvamente bene !!!!!
                          comunque sia.....il primo colpo dell'anno ? stato il mio....almeno che qualcuno non l'abbia dato prima del 4 di marzo......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            comunque sia.....il primo colpo dell'anno ? stato il mio....almeno che qualcuno non l'abbia dato prima del 4 di marzo......
                            Son soddisfazioni eh... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              si chiama telefonia
                              Avresti un futuro come tecnico :1:

Originally posted by fajan 999s View Post
                              Robb?...Non supererai mai Dillo...Caduto col motard alla prima curva del primo giro
                              Axxo.....si da da fare Claudio

Originally posted by tex View Post
                              ostia roby! me spiass

rimettiti presto
                              Grazie Manuel, capita anche ai lenti come me

Originally posted by blackbass View Post
                              Il problema ? che piego troppo...dovrei sforzarmi a uscire ancora di pi? con il corpo
                              Adesso mi ritrovo a dover ritrovare fiducia nell'anteriore...che palle.
                              Almeno non devo cambiare moto adesso

Originally posted by novellino View Post
                              Inkia....basta che non si prenda la piega come l'anno scorso

Comment

• Font Size
                                Ma roby....no che sia stato per colpa di sporco in pista( vedi il vento che c'era)....o una folata di vento passata sotto la moto che dico seguenza te l'ha alzata facendoti scivolare??

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

X
                                Working...
                                X