Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rudy_79 View Post
    E' si l'idea c'era perch? ? una moto fantastica solo nel vedere e penso
    vada pure forte! In pi? ? Italiana!!!
    Comunque da poco ho combinato per una qualsiasi giapponese....
    Vabb? sar? per la prossima ormai!
    .....eccolo li!!! Detto fatto
    di iwata???? Aspetta perch? nn riesco a capire Cosa possa essere

....mmmh cmq qua si fa dura...ho il presentimento che debba sputare parecchio sangue a sto giro

Comment

• Font Size
      Albert Albert.... ? da tanto che aspettiamo la rivincita!!! quei due decimi in due ore.... mmmm..... a sto giro non finir? come l'altra volta... Ho questo presentimento!! quella coppa:1::1::1: la meritavate voi....peccato....non riuscirete pi?!!!:maoni::maoni:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro 28 View Post
        Albert Albert.... ? da tanto che aspettiamo la rivincita!!! quei due decimi in due ore.... mmmm..... a sto giro non finir? come l'altra volta... Ho questo presentimento!! quella coppa:1::1::1: la meritavate voi....peccato....non riuscirete pi?!!!:maoni::maoni:
        ebbene si quella volta vi abbiamo minato il morale.....me l'ho ricordo ancora Mirko quanto rosicava la sera poesse che non ci riusciamo piu,anche perch? sono aumentati i team forti, e noi aparte Gabry siamo piu lenti di t? e Mirko..... ma occhio che siamo li......ed appena c'? un cedimento SOTOMAIOR vi infiliamo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirko27 View Post
          ciao rudy siamo quasi al completo
          Ciao neo pap?!!!

Certo che qua siete tutti agguerriti!!!

Bello bello cos?

Non vedo l'ora di incontrarci tutti in quel di Rijeka!

ORMAI MANCA POCO .

P.S. Ci sentiamo sabato per info sul nuovo acquisto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fracbr78 View Post
            .....eccolo li!!! Detto fatto
            di iwata???? Aspetta perch? nn riesco a capire Cosa possa essere

....mmmh cmq qua si fa dura...ho il presentimento che debba sputare parecchio sangue a sto giro
            Ma io non mi preoccuperei tanto fossi in te!
            Mi s? che ci vorr? un p? di tempo perch? possa trovarmi a mio agio
            sulla nuova moto, non credo risulter? molto veloce alla prima uscita...

e s? gia che all'inizio mi pentir? di aver venduto l'hondina...

Poi per? devo assolutamente migliorare le prestazioni dello scorso anno

Comment

• Font Size
              Ihihihihihi... :api:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rudy_79 View Post
                Ma io non mi preoccuperei tanto fossi in te!
                Mi s? che ci vorr? un p? di tempo perch? possa trovarmi a mio agio
                sulla nuova moto, non credo risulter? molto veloce alla prima uscita...

e s? gia che all'inizio mi pentir? di aver venduto l'hondina...

Poi per? devo assolutamente migliorare le prestazioni dello scorso anno
                beh dai se ti dovesse costare solo un uscita sarebbe cmq ottimo!

...se devi migliorare tu,figurati io...mi sa che qua se non miglioro il 36,7 o 37,2 dell anno appena concluso, a sto giro ? meglio che vado al paddok a servire birra .............a mauro!

cmq mi piace sto incarognimento generale

ma-le-de-tti!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  Ihihihihihi... :api:
                  Ahahahahah
                  ....chi indovina il rebus vince un week end king of grobnik coppetta endurance inclusa
                  ..offre bobone ovviamente

Comment

• Font Size
                    • ostreghetta!!!!!!! il rebus ? difficile...ma lascia intuire!! poseidon a sto giro mi schiererei con te a tempo pieno!! ma sar? difficile battere il king 600... me lo hanno fatto incazzare!!! okkio raga!!!!!!!! drughy team in cerca di licenziati!!!!!!!!!:resup:

Comment

• Font Size
                      Ihihih

Comment

• Font Size
                        • ostreghetta!!!!!!! il rebus ? difficile...ma lascia intuire!! poseidon a sto giro mi schiererei con te a tempo pieno!! ma sar? difficile battere
                        ma non sono incazzato scrivo poco perche il bimbo porta via un sacco di tempo comunque come ha detto il socio non abbiamo paura di nessunoquest anno sara piu difficile sicuramente ma meglio giocarsela fino all'ultimo c'e piu adrenalina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          si avvisa il team Drughy che quest'anno Gabry NON ? piu licenziato quindi se riusciamo a riproporre la sfida non siamo piu squalificabili
                          si avvisa il team sst che la sfida e accettata mooolto volentieri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bindo View Post
                            stai calmo tu se non vuoi che ti squarcio la vernice dalla carena
                            azz sti bmw non li sopporto propio ho il conto del carrozaio dell'anno scorso potete dividerlo te e robbe

Comment

• Font Size
                              • ostreghetta!!!!!!! il rebus ? difficile...ma lascia intuire!! poseidon a sto giro mi schiererei con te a tempo pieno!! ma sar? difficile battere il king 600... me lo hanno fatto incazzare!!! okkio raga!!!!!!!! drughy team in cerca di licenziati!!!!!!!!!:resup:
                              Ahia ahia.....qua se si incazzano so cazzi amico
                              Cmq anche noi FERMONI TEAM stiamo cercando licenziati...O ex che siano
                              Stavo pensando di pagare tommasini per nn fargli fare la licenza quest anno...cos? diventa un amatore

...un amatore da 32/33 con il 600.....

Sarebbe tutto regolare noooo??!

Comment

• Font Size
                                fra forse ho scritto male ieri sera...ero tornato dall'allenamento di sollevamento birrette!!:cimo2::alcool3::cimo:
                                noi i licenziati li vogliamo...ma per batterli!!!

Comment

X
                                Working...
                                X