Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao albert fortuna che tra pochi mesi sono 34 vedo che abbiamo cambiato moto(la swiss che paradiso)....e che il team e' quasi al completo e agguerito bene bene speriamo nel meteo che non vedo l'ora che sia marzo ho propio voglia di andare in moto
penso si riferisca al we che sta per venire....quello scorso neanche gli orsi polari sarebbero usciti....oggi finalmente sole senza vento e temperature sopra lo zero)
ciao albert fortuna che tra pochi mesi sono 34 vedo che abbiamo cambiato moto(la swiss che paradiso)....e che il team e' quasi al completo e agguerito bene bene speriamo nel meteo che non vedo l'ora che sia marzo ho propio voglia di andare in moto
Hai ragione a dire che il team ? quasi al completo!!!
Al momento sono ancora appiedato...
Comunque entro breve combino per la futura moto... F3
Comment