Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ueee...."SE" non sono all'estero per lavoro e "SE" ho ancora la moto ci sar?...e far? l'endurance volentieri...entro, faccio 3giri, uno in 34 uno in 33 l'altro in 32 poi esco e faccio fare il resto a voi
ueee...."SE" non sono all'estero per lavoro e "SE" ho ancora la moto ci sar?...e far? l'endurance volentieri...entro, faccio 3giri, uno in 34 uno in 33 l'altro in 32 poi esco e faccio fare il resto a voi
Questa ? stata la mia tattica l'ultima volta: ho fatto solo 8 giri e ho vinto lo stesos la gara
A me Rijeka... Mi ha stregato!!! Pista bellissima... Prezzi super... E ho sempre incontrato gente giusta... A differenza della "puzza" sotto il naso dei circuiti nella mia zona!!!
Non so se marzo riesco!!! Ma maggio e settembre... Sicuro!!!
A me Rijeka... Mi ha stregato!!! Pista bellissima... Prezzi super... E ho sempre incontrato gente giusta... A differenza della "puzza" sotto il naso dei circuiti nella mia zona!!!
Non so se marzo riesco!!! Ma maggio e settembre... Sicuro!!!
Rijeka...:1:!!!
In qualsiasi pista l'ambiente DDG ? sempre galattico,
ma a Rijeka l'atmosfera ? magica
Comment