Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa credo proprio di si Fede....e se non sbaglio c'era anche al pranzo di fine stagione
Se non canno il nick ? uno del Team Fermoni
come mancare al pranzo,ho fatto 3? nei 600:3:
cmq per la questione gomma nuova,hai ragione ma piu che altro ? per avere sempre gli stessi riferimenti,sensazioni e grip diciamo..
sopratutto davanti,dove nn ho mai montato gomma nuova
psicologicamente per me ? importante visto che entro in curva molto pinzato
Comment
-
ueee...."SE" non sono all'estero per lavoro e "SE" ho ancora la moto ci sar?...e far? l'endurance volentieri...entro, faccio 3giri, uno in 34 uno in 33 l'altro in 32 poi esco e faccio fare il resto a voi
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Postbravo robb?
come mancare al pranzo,ho fatto 3? nei 600:3:
cmq per la questione gomma nuova,hai ragione ma piu che altro ? per avere sempre gli stessi riferimenti,sensazioni e grip diciamo..
sopratutto davanti,dove nn ho mai montato gomma nuova
psicologicamente per me ? importante visto che entro in curva molto pinzato
Originally posted by bindo View Postueee...."SE" non sono all'estero per lavoro e "SE" ho ancora la moto ci sar?...e far? l'endurance volentieri...entro, faccio 3giri, uno in 34 uno in 33 l'altro in 32 poi esco e faccio fare il resto a voi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa credo proprio di si Fede....e se non sbaglio c'era anche al pranzo di fine stagione
Se non canno il nick ? uno del Team FermoniOriginally posted by fracbr78 View Poste grazie faccio del mio meglio! cmq si che ci siamo incrociati e parecchie volte,faccio parte del gruppo "maiorino" ho il cbr repsol
Comment
-
-
A me Rijeka... Mi ha stregato!!! Pista bellissima... Prezzi super... E ho sempre incontrato gente giusta... A differenza della "puzza" sotto il naso dei circuiti nella mia zona!!!
Non so se marzo riesco!!! Ma maggio e settembre... Sicuro!!!
Rijeka...:1:!!!
Comment
-
Originally posted by mauro 28 View Postho sbagliato... pensavo che erano le birrette della Ines!!!!scusate ma qui sono nuovo!!!uffa... non trovo la faccina ubriacona!!! dov'???
Un p? mi mancano le ragazze di Rijeka :tollydesmo:
Originally posted by nicomarco81 View PostA me Rijeka... Mi ha stregato!!! Pista bellissima... Prezzi super... E ho sempre incontrato gente giusta... A differenza della "puzza" sotto il naso dei circuiti nella mia zona!!!
Non so se marzo riesco!!! Ma maggio e settembre... Sicuro!!!
Rijeka...:1:!!!
ma a Rijeka l'atmosfera ? magica
Comment
X
Comment