Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Week end Rijeka 9-10-11 Marzo Bobo racing
Collapse
X
-
-
x nn dimenticare siamo -53
dato che sar? la prima volta a REKKIA mi sto letterlmente masturbando il cervello di video.peccato non capirci un GAZ
senz'altro devo accellerare piegare e staccare
chi ? che a voglia di postare qualcosina si accettano consigli di qualsiasi tipo
mezzo 1000 k5 gommato dunlop gp racer M ant e E post
grazie
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by PowerFabry View Postx nn dimenticare siamo -53
dato che sar? la prima volta a REKKIA mi sto letterlmente masturbando il cervello di video.peccato non capirci un GAZ
senz'altro devo accellerare piegare e staccare
chi ? che a voglia di postare qualcosina si accettano consigli di qualsiasi tipo
mezzo 1000 k5 gommato dunlop gp racer M ant e E post
grazie
Moolto probabilmente ci saremo anche io e il mio socio, solo per il sabato, ti posto il video proprio di noi 2 a giugno, nella garetta, io con 1000 k5 (che lo supero alla fine del primo giro sul traguardo, e riesco a strar davanti tutta la gara.....) lui con 1000 k7 (che riprende), si notano abbastanza bene le linee da seguire, anche se non tutte sono perfette, perch? per me era la prima uscita dopo il super botto fatto a maggio proprio a rijeka, dove avevo quasi disintegrato la moto, che si era pure incendiata....che poi ? la stessa che vedi nel video ricostruita in tempi record..... non ero sicuramente al top...
Rijeka 19 Giugno 2011.avi - YouTube
il video non si vede molto bene, ma da l'idea....
sar? lieto di darti consigli il sabato....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostMoolto probabilmente ci saremo anche io e il mio socio, solo per il sabato, ti posto il video proprio di noi 2 a giugno, nella garetta, io con 1000 k5 (che lo supero alla fine del primo giro sul traguardo, e riesco a strar davanti tutta la gara.....) lui con 1000 k7 (che riprende), si notano abbastanza bene le linee da seguire, anche se non tutte sono perfette, perch? per me era la prima uscita dopo il super botto fatto a maggio proprio a rijeka, dove avevo quasi disintegrato la moto, che si era pure incendiata....che poi ? la stessa che vedi nel video ricostruita in tempi record..... non ero sicuramente al top...
Saremo un bel grupetto di Ddg.
io faro' il sabato e la domenica,la garetta mi hanno consigliato di farla cos? da maturare esperienza,dicono aiuti molto..,
Rapporti pensavo 16 42?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostGrande Alek e Momo!!!
Non si poteva iniziare la stagione senza voi 2
Almeno il sabato il team sar? al completo.......
Originally posted by PowerFabry View PostGrazie Alek ci conto,cm viaggiate:1: complimenti!
Saremo un bel grupetto di Ddg.
io faro' il sabato e la domenica,la garetta mi hanno consigliato di farla cos? da maturare esperienza,dicono aiuti molto..,
Rapporti pensavo 16 42?
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostMoolto probabilmente ci saremo anche io e il mio socio, solo per il sabato, ti posto il video proprio di noi 2 a giugno, nella garetta, io con 1000 k5 (che lo supero alla fine del primo giro sul traguardo, e riesco a strar davanti tutta la gara.....) lui con 1000 k7 (che riprende), si notano abbastanza bene le linee da seguire, anche se non tutte sono perfette, perch? per me era la prima uscita dopo il super botto fatto a maggio proprio a rijeka, dove avevo quasi disintegrato la moto, che si era pure incendiata....che poi ? la stessa che vedi nel video ricostruita in tempi record..... non ero sicuramente al top...
Ci saranno diversi milloni a fare da apripista
Comment
-
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008